e usare postepay tramite interfaccia del servizio paypal è possibile?
e usare postepay tramite interfaccia del servizio paypal è possibile?
sono pochini i siti che non richiedono, oltre alla data di scadenza, anche le 3 cifrette famose.
detto questo l'ideale sarebbe o avere 2 carte o cercare di lasciare il minimo sindacale sulla postepay e ricaricare di quel tanto che serve per l'acquisto (questo se la si usa principalmente per acquisti online), in modo da limitare al minimo qualsiasi tipo di danno...
cmq non mi è capitato ancora di sentire qualcuno a cui hanno fregato i soldi dalla postepay..![]()
*Shit happens* ~ [my SoulBox]
Mi state demolendo psicologicamente![]()
Domani sarei andato a farmi anche io la magica carta...
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
e usare postepay tramite interfaccia del servizio paypal è possibile? [/supersaibal]
con postepay puoi pagare tramite paypal, ma i soldi che ricevi su paypal non vengono messi automaticamente nella postepay.
prima i soldi ricevuti giacciono nel conto paypal, da là trasferisci il gruzzolo su un conto corrente che indichi a paypal.
*Shit happens* ~ [my SoulBox]
a-ha... devo valutare il tutto...![]()
ri-uppo il 3ad.
@nEA: poi in paypal posso indicare di trasferire ad una carta postepay giusto?
No, o bonifico bancario (non so se valga anche quello postale) o carta di debito.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
ri-uppo il 3ad.
@nEA: poi in paypal posso indicare di trasferire ad una carta postepay giusto? [/supersaibal]
cmq confermi che con postepay posso inviare denaro tramite paypal?
(cioè: postepay > conto paypal > bonifico bancario)
No spetta, non credo che con paypal tu possa fare bonifichi bancari a terzi.
Con paypal paghi solo altri account paypal!
La postepay usa il circuito Visa Electron, come tutte le carte prepagate
e quindi può benissimo essere associata al tuo account Paypal.
Tua postepay > tuo account Paypal --pagamento--> Account Venditore
Il venditore poi, potrà trasferire i soldi dal suo account (se lo vorrà) tramite bonifico sul conto in banca.
scusa non ho spiegato bene io. vorrei mettere su un sistema per accettare donazioni, sia da italiani che stranieri.
pensavo:
postepay visitatore (italiana)
OPPURE
carta di credito (ita/straniera)
OPPURE
account paypal (ita/straniero)
ACCREDITANO
mio account paypal
E IO TRASFERISCO
mio conto bancario? bonifico a me? mia postepay?