non mi pare cosi' difficile[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
non può essere di Pascal
non comincia con Begin e non finisce con End![]()
vabbè la capiranno in 2 ma non mi potevo trattenere [/supersaibal]![]()
non mi pare cosi' difficile[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
non può essere di Pascal
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
non può essere di Pascal
Se avessi letto e non guardato il 3d ti saresti accorto che quei 2 sono qualcuno in più...[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
non può essere di Pascal
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
era un modo gentile per dare degli ignoranti a tutti gli altri e poi chissene di cosa scrivono gli altri[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Se avessi letto e non guardato il 3d ti saresti accorto che quei 2 sono qualcuno in più...[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
stai dicendo che non sono ignorante?? ma grazie esimio collega[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
era un modo gentile per dare degli ignoranti a tutti gli altri e poi chissene di cosa scrivono gli altri [/supersaibal]![]()
dai una writeln la saprebbe fare pure una scimmia in tuta spaziale[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
stai dicendo che non sono ignorante?? ma grazie esimio collega[/supersaibal]
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
dillo a me che ho messo una writeln e un write in rapida successione[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
dai una writeln la saprebbe fare pure una scimmia in tuta spaziale[/supersaibal]
![]()
Tuttavia, avere fatto il classico non credo sia propedeutico per qualsiasi riflessione sull'esistenza umana....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
io una tuta spaziale non me la saprei infilare però[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
dai una writeln la saprebbe fare pure una scimmia in tuta spaziale[/supersaibal]
![]()
apparte questo uffà...io sono un programmista vero![]()
io mica rilascio attestati di merito[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
apparte questo uffà...io sono un programmista vero[/supersaibal]