si esattamente quello che dovrebbe fare non capisco però perchè nel trace non esce nulla in nessun caso
si esattamente quello che dovrebbe fare non capisco però perchè nel trace non esce nulla in nessun caso
scusami come al solito ho fatto io un'errore di distrazione![]()
ma vedi nel trace adesso non fa altro che posizionarli al contrario
se adesso lo provi puoi renderti conto meglio della situazione, se posso chiederti un consigliocodice:trace: 4910 - PRINTY LINE - TIMBRI
secondo te è lento flash per fare queste operazioni?
grazie mille
La lentezza può avere diverse cause. Il fatto che li tracci al contrario non significa niente, dal momento che puoi invertire l'ordine. Il punto è: come fai la chiamata remota? Cioè, come passi le variabili alla pagina php?
adesso ho ridotto un po tutto e funziona (guarda
cmq cosi
codice:// FUNZIONE PER CERCARE NEL DATABASE function caricaselezione() { _global.sezione = _global.sezione.toLowerCase(); dgProdotti.removeAll(); risultatolist = new LoadVars(); risultatolist.sezione = _global.sezione; risultatolist.categoria = _global.categoria; // risultatolist.articolo = _global.selezione; risultatolist.onLoad = function() { _global.tottree = this.totale; trace (this.totale) // creo l'Array che conterrà i dati var myArray:Array = new Array(); // ciclo i dati un numero di volte tante quanti saranno i risultati for (i=1; i<=this.totale; i++) { // assegno i dati caricati all'oggetto myArray[i] myArray[i] = new Object(); myArray[i]["nid"] = _root.risultatolist["ID"+i]; myArray[i]["narticolo"] = _root.risultatolist["articolo"+i]; myArray[i]["ncaratteristiche"] = _root.risultatolist["caratteristiche"+i]; myArray[i]["ndescrizione"] = _root.risultatolist["descrizione"+i]; myArray[i]["nmisurex"] = _root.risultatolist["misurex"+i]; myArray[i]["nmisurey"] = _root.risultatolist["misurey"+i]; if (myArray[i]["nmisurex"] && myArray[i]["nmisurey"] == "") { myArray[i]["nmisurex"] = "0"; myArray[i]["nmisurey"] = "0"; } myArray[i]["ndiametro"] = _root.risultatolist["diametro"+i]; myArray[i]["npubblico"] = _root.risultatolist["pubblico"+i]; if (myArray[i]["npubblico"] == "ND") { myArray[i]["npubblico"] = "[ TRAMMITE CONTATTO ]"; } myArray[i]["nmodello"] = _root.risultatolist["modello"+i]; myArray[i]["nimmagine"] = _root.risultatolist["immagine"+i]; _global.imagine = myArray[i]["nimmagine"]; dgProdotti.getColumnAt(0).cellRenderer = "ImageRenderer"; dgProdotti.getColumnAt(3).cellRenderer = "CheckCellRenderer"; dgProdotti.addItem(); } }; risultatolist.sendAndLoad(_global.pathfile+"ricerca/cercaprodotto.php", risultatolist, "get"); }![]()
Infatti, è lento per il caricamento. Ti conviene mettere un'animazione di attesa quando fai la chiamata, per toglierla quando arriva la risposta..
stiamo parlando di un datagrid come faccio a fare quello che dici :master:
codice:function caricaselezione() { _root.attachMovie("movieclip_con_animazione", "attesa_mc", 10000); .... risultatolist = new LoadVars(); risultatolist.onLoad = function() { _root.attesa_mc.removeMovieClip(); .... }; risultatolist.sendAndLoad(_global.pathfile+"ricerca/cercaprodotto.php", risultatolist, "get"); }
grande!!! adesso provo
fantastico eccolo se vuoi vedere
due cosine solo
come puoi vedere ho evitato di fare tutte quelle query e mi sono limitata ad una cosi ho ridotto i miei problemi solo che
1)posso evitare a questo punto di far comparire il caricamento al click del padre??
(se vuoi provare clicca su una sezione e poi sul nodo figlio della stessa poi successivamente clicca su di un'articolo)
ti compare la descrizione e tutto il resto...
cliccando su un'altra sezione sto cercando si far sparire la descrizione cosi
ma non mi vàcodice:// ALLA PRESSIONE DEL TREE var vuota = new Object(); vuota.click = function(event) { _root.descr.text = ""; }; myTree.addEventListener("click", vuota);
![]()
Scusa ma non ho capito..