Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    Credo che Key per soldi intenda ROI (ritorno dell'investimento). Se non sono soldi sono visite, se non sono visite sono contatti (registrazioni, scaricamento file e quant'altro).

Insomma puoi avere anche 5 utenti al giorni se tutti acquistano per 1000 euro guadagni 5000 euro, se ne hai spesi di meno e ci togli le tasse e rimane qualcosa quello è guadagno.

Giorgio che il posizionatore non sia direttamente coinvolto nelle pratiche commericiali può essere, soprattutto per chi svolge questo lavoro come consulente esterno. Però se non si crea una sinergia tra gli aspetti commerciali e quelli di web marketing il lavoro non paga.

Prendi la scelta delle key: sceglieresti una key che ti porta tanti visitatori o una che ti porta sicuramente meno visitatori ma potenzialmente molti più acquirenti?

Per siti aziendali intendo quelli che hanno una brochure di presentazione aziendale, chi siamo, cosa facciamo, da dove veniamo e dove andiamo. Insomma quei siti che si comprano da agenzie che vendono i siti come se fossero patate novelle oppure elettrodomestici a poco prezzo... dove il titolare dell'azienda lo fa per moda o per il basso prezzo ?! Quindi siti fatti senza criterio e incollati su internet

Poi per carità tutto quello che ognuno sta dicendo su questo post è vero, ma io mi riferivo solo ad una certa tipologia di siti, che fino a poco tempo fa (o anche ora) rappresenta la maggior parte.

Permessi di invio