Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    un'altro dei danni fatti da questo governo...mai la rai ha fatto così schifo [/supersaibal]
    con la ridotta scelta di canali che abbiamo in italia, per ora, non si può valutare l'operato di una televisione in base agli ascolti

la maggior parte della gente "guarda quello che c'è"

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    con la ridotta scelta di canali che abbiamo in italia, per ora, non si può valutare l'operato di una televisione in base agli ascolti[/supersaibal]
    aggiungo che soprattutto non si può valutare affidabilmente con il sistema Auditel: assolutamente manipolabile e "misterioso".

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Ma nessuno gli ha ancora spiegato che, fare televisione, non è obbligatorio? [/supersaibal]
    Evidentemente il pubblico dell'emiciclo europeo non lo soddifa.
    Depennato pure lui.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    certo che lo fa per lo share e l'auditel. Come tutti i programmi televisivi. E non ci trovo nulla di male in questo. Il discorso secondo me é un altro: ha ragione Arbore a lamentarsi del fatto che la Rai non rispetta gli orari?
    Secondo me si.
    Se Arbore ha firmato un contratto dove il suo programma va in onda da una ora x a tal ora x, perché deve accettare un mancato rispetto del contratto da parte della RAI?
    sinceramente non ne vedo ilmotivo, soprattutto quando lui evidentemente ne esce mal parato.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    aggiungo che soprattutto non si può valutare affidabilmente con il sistema Auditel: assolutamente manipolabile e "misterioso".

-San- [/supersaibal]

anche su questo non sono d'accordo. Le manipolazioni rientrano nelle stime d'errore

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    Se Arbore ha firmato un contratto dove il suo programma va in onda da una ora x a tal ora x, perché deve accettare un mancato rispetto del contratto da parte della RAI?
    sinceramente non ne vedo ilmotivo, soprattutto quando lui evidentemente ne esce mal parato. [/supersaibal]
    Arbore ha sempre fatto, vantandosene, programmi in seconda serata, se non addirittura notturni, sbandierando che quella era la televisione che lui voleva fare. Ai tempi di Indietro tutta e Quelli della notte la gente faceva le ore piccole per vederlo, ovviamente non sempre il programma partiva all'ora prestabilita, e non si è mai lamentato, anzi era contento perchè poteva contare su uno "zoccolo duro" di spettatori.

Ora si lamenta? Che lo faccia per lo share e gli ascolti posso capirlo, che lo mascheri da questione di principio mi pare ridicolo.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Arbore ha sempre fatto, vantandosene, programmi in seconda serata, se non addirittura notturni, sbandierando che quella era la televisione che lui voleva fare. Ai tempi di Indietro tutta e Quelli della notte la gente faceva le ore piccole per vederlo, ovviamente non sempre il programma partiva all'ora prestabilita, e non si è mai lamentato, anzi era contento perchè poteva contare su uno "zoccolo duro" di spettatori.

Ora si lamenta? Che lo faccia per lo share e gli ascolti posso capirlo, che lo mascheri da questione di principio mi pare ridicolo. [/supersaibal]
    Arbore mi sembra uno dei pochi professionisti che sono rimasti, forse se si lamentano quelli come lui c'è qualcosa che nn va

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Voglio Arbore ancora alla radio. [/supersaibal]
    mi hanno appena portato il divvuddi` col bechsteig di vivaradiodue e ho rivisto il mio ammore non ve ne frega niente ma ve lo volevo dire

A me pare, vista la carriera di Arbore, che con gli orari notturni e con la sregolatezza ha costruito il proprio successo , un buon pretesto per farsi pubblicità.
    Anche perchè trova quelli che riescono, incredibilmente, a buttarla sulla politica.

Celentano docet.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Baldini? O_o [/supersaibal]

Benedetta

Permessi di invio