Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    [supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    forse perchè non ti accorgi di quanti siti le usano... [/supersaibal]
    e sia, ma cosa mi dici riguardo quanto detto da Key?

Se sono in hosting ed ho un solo server dovrei lasciar perdere le doorway?
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Utente di HTML.it
    ma, evidentemente google facendo controlli sugli ip se vede un tot di spam dallo stesso ip potrebbe penalizzarti..

avendo più server puoi "salvaguardare" il tuo dominio.. però non so se è quello che vuole dire lui

Anche io penso intendesse questo, ma questo cosa vorrebbe dire, che se io metto dieci siti su un server non mi conviene fare una doorway per ognuno?

Strano...

Del resto, se dovessi avere un server per ogni sito dovrei farmi pagare il quadruplo, non ha molto senso.

www.yodastudio.com

Utente di HTML.it
    bhe però google potrebbe avere una "black list" dei server con su spam.. se mettono su il tuo ip devi dire

Tagliando corto, cosa si consiglia di fare a chi è in hosting e si ritrova con i propri siti su un unico server?

E' il caso oppure no di usare le doorway?

www.yodastudio.com

Utente di HTML.it
    io ti risponderei di provare lo stesso ad usarle.. poi se ti penalizza togli tutto

ce ne vuole prima che ti banni

!

Che gioia, stiamo parlando ancora una volta di door-page, poco + di sei mesi fa, solo paventare l'argomento si rischiava di essere fucilati !

Quasi quasi cambio lavoro e mi butto in politica :maLOL:

E' un vero peccato che non ho tempo di farvi vedere qualche esempio di quei pochi e poveri "lebrosi" che fanno uso di door-page.

Pensate che qualche mese mi invitarono ad una convention di una nota webagency italiana, un signore "il relatore - niente nomi VVoVe: ", mentre "pontificava" l'operato della sua azienda, trovò anche il tempo di denigrare le door, ora se vi posto una serp uscirebbe un polverone.... ma le usano tutti , TUTTI , TUTTI

Ok, ho tratto le mie conclusioni.

Grazie a tutti.

Eventualmente faccio causa al forum.

www.yodastudio.com

il problema dei server diversi è delicato..

Se tu hai le tue pagine presso aziende che ospitano 100000000 di siti è probabile che non avrai problemi di nessun genere a creare doorway o siti di doorway anche su domini diversi o sottodomini, in quanto è probabile che questi avranno comunque IP diversi e la rilevanza dei siti ottimizzati (i tuoi) sulla massa di quelli ospitati non crea problemi (non insospettisce) ai motori.

Se invece metti 10 domini tutti superottimizzati con 1000000 di doorway su un unico IP.. beh allora lascia stare..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

[supersaibal]Originariamente inviato da Trimball
    il problema dei server diversi è delicato..

Se tu hai le tue pagine presso aziende che ospitano 100000000 di siti è probabile che non avrai problemi di nessun genere a creare doorway o siti di doorway anche su domini diversi o sottodomini, in quanto è probabile che questi avranno comunque IP diversi e la rilevanza dei siti ottimizzati (i tuoi) sulla massa di quelli ospitati non crea problemi (non insospettisce) ai motori.

Se invece metti 10 domini tutti superottimizzati con 1000000 di doorway su un unico IP.. beh allora lascia stare.. [/supersaibal]
    Per quel che mi riguarda, non ho intenzione di passare nottate su nottate a creare doorway ed a segnalarle ai motori di ricerca dal momento che i clienti non vogliono spendere una cippa, mi limiterò a fare il minimo indispensabile per rendere i siti visibili.
    Potrei fare qualcosina di più per il sito principale (il mio), ma dovrebbe già trarre giovamento dai link presenti nei siti (ed eventuli doorway) dei clienti e quindi anche per questo non farò tantissimo.
    Preferisco concentrarmi sul lavoro e migliorare la qualità di quello che produco.

Grazie mille per l'aiuto.

www.yodastudio.com

Permessi di invio