Se mi assento un giorno, quello dopo mi ritrovo una montagna di roba da fare!!!!!!!!!!!!!!!![]()
in ufficio sono praticamente sola e faccio tutto io!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Se mi assento un giorno, quello dopo mi ritrovo una montagna di roba da fare!!!!!!!!!!!!!!!![]()
in ufficio sono praticamente sola e faccio tutto io!!!!!!!!!!!![]()
![]()
io sono interinale![supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ah scusa, nell'azienda dove lavoravo funzionava un pò random la cosa.. un dipendente se non usa i giorni di ferie viene pagato doppio? da noi funzionava che avevi 2 giorni di ferie al mese, se lavoravi eri pagato X se non lavoravi eri pagato esattamente lo stesso ma erano contratti discussi a cena[/supersaibal]
ho 12 ore di ferie al mese!
poi alla fine però non le faccio mai e me le liquidano sempre a fine contratto!
è vero...io con la Ryan pagavo 2 cent. per andare a Parigi ........ma non potevo........[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
cmq viaggiare in aereo costa molto meno che in treno [/supersaibal]![]()
![]()
però ora hanno messo anche i treni low-cost: RM-MI 9 euro!!!!!!!!!![]()
![]()
sì...viaggiare!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
peccato gli orari immondi[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
è vero...io con la Ryan pagavo 2 cent. per andare a Parigi ........ma non potevo........![]()
![]()
però ora hanno messo anche i treni low-cost: RM-MI 9 euro!!!!!!!!!![]()
![]()
sì...viaggiare!!!!!!!!!!!![]()
![]()
[/supersaibal]
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
nu nu...io faccio sempre in modo di arrivare presto presto a destinazione e tornare tardi tardi a Roma........[supersaibal]Originariamente inviato da einj
peccato gli orari immondi [/supersaibal]
![]()
dal tuo verso si ma nel mio è il contrario, arrivo tardi e parto presto[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
nu nu...io faccio sempre in modo di arrivare presto presto a destinazione e tornare tardi tardi a Roma........
[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Per coscienza?[supersaibal]Originariamente inviato da awd
vi è mai capitato di farlo? di prendere un giorno di ferie così, senza un impegno o una necessità, ma solo per puro sfizio, per non andare a lavorare quel giorno? io lh' pensato tante volte ma alla fine per coscienza non l'ho mai fatto.... [/supersaibal]
Ma scherziamo?
Se non facessi un giorno di ferie ogni tanto non riuscirei a esaurire il monte ferie annuale, quindi è necessità (in tutti i sensi) e non coscienza.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
vi è mai capitato di farlo? di prendere un giorno di ferie così, senza un impegno o una necessità, ma solo per puro sfizio, per non andare a lavorare quel giorno? io lh' pensato tante volte ma alla fine per coscienza non l'ho mai fatto!e poi perché i giorni di ferie sono così rari e preziosi che è meglio conservarli! però cavolo una volta o l'altra... [/supersaibal]
a carnevale....da venerdì a martedì....non sono praticamente uscito di casa. Dormivo, mi svegliavo, andavo in bagno mangiavo e finito di mangiare tornavo a dormire![]()
....
Insomma, hai fatto qualcosa di utile rispetto a tutti gli altri giorni.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
a carnevale....da venerdì a martedì....non sono praticamente uscito di casa. Dormivo, mi svegliavo, andavo in bagno mangiavo e finito di mangiare tornavo a dormire[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Insomma, hai fatto qualcosa di utile rispetto a tutti gli altri giorni.[/supersaibal]
te l'appoggio![]()
....