[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
tu sei sfizzera, la caccia alle marmotte coi bloodhound qui e' illegale![]()
[/supersaibal]
![]()
no ma seriamente, hai ragione... ma non voglio andare otper una volta
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
tu sei sfizzera, la caccia alle marmotte coi bloodhound qui e' illegale![]()
[/supersaibal]
![]()
no ma seriamente, hai ragione... ma non voglio andare otper una volta
![]()
Io quando sono triste inizo a prendere per il culo i colleghi o chi mi sta vicino.
tracy champan lo so che nn dovrei ascoltarla cosi come canzoni come With Or Without You ma nn so è più forte di me tipo With Or Without You l'ho ascoltata per 4-5 volte consecutive!.
stekimir sto già fumando tantissimo.
[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
quando sono triste mangio fumo o faccio sesso .. oppure tutte tre le cose una dopo l'altra o.o [/supersaibal]
non voglio andare ot ho detto!
Esco, vado a fare un giro, ascolto musica, piango...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
io mi sto stracciando sto cadendo sempre di più nella malinconia nn sto combinando praticamente niente a lavoro, sto ascoltando cd che nn ascoltavo da tempo, tipo Tracy champman, u2, rem, poi tante belle altre canzoni.
voi che fate? [/supersaibal]![]()
nooo non piangere suu[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Esco, vado a fare un giro, ascolto musica, piango...[/supersaibal]
![]()
![]()
Di solito cerco compagnia... stare con qualcuno mi fa pensare meno alla ragione per cui sono triste.
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
io ho solo detto quello che penso, che oggigiorno si reagisce poco, ci si affossa da soli per niente, e ci si nasconde dietro fobie, depressioni ed altro che fino a poco tempo fa erano riservate ai "matti", ma adesso sono di moda, sembra che gli attacchi di panico e depressione siano piu' comuni del raffreddore.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
cazzo dovresti fare lo psicologo [/supersaibal]
buono?[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
quando sono triste mangio fumo o ...[/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
quando sono triste mangio fumo o faccio sesso .. oppure tutte tre le cose una dopo l'altra o.o [/supersaibal]
immagino i tuoi amici che fanno a turno per intristirti
....