:corri_forrest:[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
nerd è chi da nerd pensa [/supersaibal]
:corri_forrest:[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
nerd è chi da nerd pensa [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
oh scusate ora devo scappare ho una sessione di giochi di ruolo nell'ufficio affianco [/supersaibal]
![]()
problemi coi nerd? specie con quelli grassi?[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Io non sono un nerd
Ho una vita sociale, una ragazza, non sono grasso e brufoloso, per quanto mi piacciano internet e i computer vengono sempre dopo le persone, e quando sento appassionati di MMORPG che parlano delle loro armi preferite mi vengono i brividi
Insomma, uffa, non sono un nerd[/supersaibal]
![]()
Non mi sembri uno che pensa solo ed esclusivamente ai computer[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
problemi coi nerd? specie con quelli grassi?[/supersaibal](o quasi...)
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
dalle foto che ho visto tu non sembri proprio un nerd[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
problemi coi nerd? specie con quelli grassi?[/supersaibal]
![]()
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
oh scusate ora devo scappare ho una sessione di giochi di ruolo nell'ufficio affianco [/supersaibal]![]()
odio le etichette più di qualsiasi cosa a questo mondo[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Io non sono un nerd
Ho una vita sociale, una ragazza, non sono grasso e brufoloso, per quanto mi piacciano internet e i computer vengono sempre dopo le persone, e quando sento appassionati di MMORPG che parlano delle loro armi preferite mi vengono i brividi
entrambi caratterizzati da problemi comunicativi.... il 70% dei nerd e/o computer geek di solito e' separato/divorziato[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
veramente nerd è il fissato dei pc, mentre il geek è il secchione sfigato...
me l'hanno detto dei madrelingua...[/supersaibal]
no, e' vero, ma mi stanno simpatici[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Non mi sembri uno che pensa solo ed esclusivamente ai computer(o quasi...) [/supersaibal]
![]()
cmq io ero convinto tu fossi una ragazza...[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Io non sono un nerd
e ogni volta che leggo che sei un ragazzo mi dico "ah, sì, è vero, è un ragazzo...." solo che poi me lo dimentico fino alla volta dopo![]()
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)