Quanto costa il biglietto?![]()
Quanto costa il biglietto?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ma tu non ascoltavi la pausini ?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
nn l'avevo letto.
dovevavmo fondare anche quel club ricordi? [/supersaibal]![]()
55 1 giorno, 105 2 gg[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Quanto costa il biglietto?[/supersaibal]
in questi giorni ho ascoltato le canzoni più deprimenti, nn per questo brutte, ma la pausini no![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ma tu non ascoltavi la pausini ?[/supersaibal]
ascolto il satan death se esistessae ascolterei satana, o meglio ascoltavo ora mi è passata la voglia.
Stica..55 euro per inguine,magari no[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
55 1 giorno, 105 2 gg [/supersaibal]![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Questa premessa fa pensare bene...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Direttamente dalla Live, ecco il bill e gli orari per GODS OF METAL 2005:
[/supersaibal]![]()
uhm, ragassuoli come mai su ticketone non è più possibile acquistare online biglietti per l'11? (Codice prodotto non valido o non abilitato alla vendita) . Ma porco e fora fino a due giorni fa si poteva... non saranno mica finite le prevendite. Per riempire l'Arena ce ne vorrebbe di gente... mi sembra strano :master:
eyes, metallo e compagnia, sapete qualcosa?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
uhm, ragassuoli come mai su ticketone non è più possibile acquistare online biglietti per l'11? (Codice prodotto non valido o non abilitato alla vendita) . Ma porco e fora fino a due giorni fa si poteva... non saranno mica finite le prevendite. Per riempire l'Arena ce ne vorrebbe di gente... mi sembra strano :master:
eyes, metallo e compagnia, sapete qualcosa?[/supersaibal]
io nn ne so nulla![]()