[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
In verità Arcore non ha bisogno di riscaldamento. La riscalda Lui con la sua bontà[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
In verità Arcore non ha bisogno di riscaldamento. La riscalda Lui con la sua bontà[/supersaibal]
![]()
Consiglio: se è una casa di fine ottocento probabilmente i soffitti sono ancora alti 3.5 - 4 metri, vi conviene controsoffittare prima di passare a Enel gas...[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Aiuto, non ho capito niente.
ENEL:
http://www.enel.it/EnelGas/casa/tari...zo_vendita.asp
Che caspita vuol dire? che non posso sapere quanto costa il gas a metro cubo?
AEM:
http://www.aem.it/home/cms/hidden/se...x=0&submit.y=0
Non trovo manco dove ne parla![]()
No, non abito in un castello, abito in una casa gelida coi muri spessi di fine ottocento, ed ho una madre molto freddolosa, e per di più è disposta su due piani. Il riscaldamento è la spesa principale. Lo so, è un prezzo allucinante, ma se non fosse così non avremmo due odiosissimi coinquilini in casa[/supersaibal]
...e poi confrontala con quella delle bollette che paghi attualmente.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Contatta la simpatica promotrice di ENEL gas e fatti dare la tariffa che ti applicherebbero. Altrettanto elementare. [/supersaibal]
Ancor più elementare.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
il muro spesso ti aiuta a risparmiare soldi, non a rimetterci.
Comunque con un freddo babbuino ti ho beccata che hai lasciato la portafinestra della cucina aperta; se lo fai spesso si spiega tutto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
1150 euro, 'mmazza e che cuccia hai?[/supersaibal]
![]()
magari è perché avevi fatto una puzza[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ti ho beccata che hai lasciato la portafinestra della cucina aperta; se lo fai spesso si spiega tutto[/supersaibal]
![]()
Quattro metri e qualcosa, ma mi piacciono da morire[supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
Consiglio: se è una casa di fine ottocento probabilmente i soffitti sono ancora alti 3.5 - 4 metri, vi conviene controsoffittare prima di passare a Enel gas... [/supersaibal]![]()
Non so per i muri spessi, so solo che per riscaldare questa casa ci vogliono dei giorni :E[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
il muro spesso ti aiuta a risparmiare soldi, non a rimetterci.
Comunque con un freddo babbuino ti ho beccata che hai lasciato la portafinestra della cucina aperta; se lo fai spesso si spiega tutto[/supersaibal]
La portafinestra della cucina è sempre aperta metà giornata, visto che ho un cane e un gatto che escono ed entrano come vogliono, comunque non riscaldo nè la cucina nè la stanza adiacente, ovviamente.
Comunque, a quanto ho capito con le informazioni che ho non posso arrivare ad una decisione, ma devo attaccarmi al telefono a chiedere prezzi al metro cubo e canoni, giusto?
E dopo scassano con le polveri sottili ....![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Spesso e volentieri?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
il muro spesso ti aiuta a risparmiare soldi... [/supersaibal]
E ci credo che fai fuori 12mc di gas ogni due mesi!!! Avresti un notevole risparmio portando i soffitti anche solo a 3 metri...[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Quattro metri e qualcosa, ma mi piacciono da morire![]()
[/supersaibal]