Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Tra le altre cose se c'è proprio un momento in cui la mera protesta non serve a nulla è proprio questo: c'è uno spiraglio di pace, di accordo, la possibilità che Israele si ritiri da Gaza. [/supersaibal]
    Già... volevo dirlo prima, ma il dito è più veloce della mente!
    Mi hanno ucciso i criceti...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    c'ho una crisi di identità perchè manco dal forum da qualche giorno...

sei need?

lo stile sembra quello... ^n [/supersaibal]
    E due che mi hanno beccato al volo

Io non contestavo il diritto al dissenso, se poi una all' universita' e' tanto cogliona da urlare "palestina rossa" e crederci cazzi suoi.
    ritengo insopportabile il modo con cui hanno protestato, specialmente adesso che poi le cose si stanno piano piano muovendo nella direzione giusta.

madonna che sfigati... vedendo il servizio al TG3 non sapevo se ridere, piange o insultarli. Alla fine come al solito ha prevalso l'ultima opzione. Bastonate sulle gengive e vedi come ci riprovano.

"palestina rossa"? :maLOL: ma sta gente l'hanno scongelata dall'ibernazione l'altro ieri oppure sono solo degli utopisti pazzoidi?

provate a rispondere in sincerità: se avessero contestato nello stesso modo l'ambasciatore cinese o quello della Corea del Nord
    1) avrebbe sollevato lo stesso polverone?
    2) vi avrebbe dato fastidio in egual maniera?

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    mah secondo me la nazione fa gia la sua ricca figura di feci non facendo niente per contribuire seriamente alla risoluzione della questione mediorientale e sostenendo gli states che assumono posizioni unilaterali esercitando il loro diritto al veto su risoluzioni che trovano d'accordo tutto il resto delle nazioni unite (vedesi caso della risoluzione sull'abbattimento del muro nella striscia di gaza).
    finquando saremo fidi servitori di questa gente e non alleati alla pari non saranno certo quei 6 deficienti a farci fare figure di feci internazionali [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    provate a rispondere in sincerità: se avessero contestato nello stesso modo l'ambasciatore cinese o quello della Corea del Nord
    1) avrebbe sollevato lo stesso polverone?
    2) vi avrebbe dato fastidio in egual maniera?
    [/supersaibal]
    ma che discorsi...

anche qui ci sta bene

d'altra parte i cogXXXXni ci sono da tutte le parti, compresa la mia povera Toscana...

skidx: le frasi citate non sono applicabili a cina o corea ma una contestazione a cina o corea avrebbe fatto giustamente meno scalpore (succede più spesso, di solito più a ragione, e non in momenti come questi, come dice ragione vificunero)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
    anche qui ci sta bene [/supersaibal]

Erano due semplici domande, se non sono chiare posso sforzarmi e fare un disegnino.

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx

Erano due semplici domande, se non sono chiare posso sforzarmi e fare un disegnino. [/supersaibal]
    ma smettila

siete ormai senza più ritegno. Anche davanti a simili episodi non riuscite ad essere razionali ed oggettivi. E poi strumentalizza l'uomo di destra... ma per favore

[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
    ma smettila
    siete ormai senza più ritegno. Anche davanti a simili episodi non riuscite ad essere razionali ed oggettivi. E poi strumentalizza l'uomo di destra... ma per favore
    [/supersaibal]
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio