Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    mi dispiace per la ragazza [/supersaibal]
    bhe sicuramente non è una bella cosa..xò dico sempre mai fare cose che un giorno possano comprometterti...

a proposito dove sono ste foto che sull'articolo non ce l'hanno messe?

[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    bhe sicuramente non è una bella cosa..xò dico sempre mai fare cose che un giorno possano comprometterti...

a proposito dove sono ste foto che sull'articolo non ce l'hanno messe? [/supersaibal]
    Questo è lo stesso ragionamento di chi dice, e in certi versi giustifica l'atto, che una ragazza che mette una minigonna o veste in modo "appariscente" può essere vittima di uno stupro.

Ma che è colpa sua che ha messo la minigonna?

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    io vorrei vedere QUELLA impiegata in pose hard

pure perchè colleghe qua [/supersaibal]
    a consolati con 7cose

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Questo è lo stesso ragionamento di chi dice, e in certi versi giustifica l'atto, che una ragazza che mette una minigonna o veste in modo "appariscente" può essere vittima di uno stupro.

Ma che è colpa sua che ha messo la minigonna? [/supersaibal]
    il discorso qui è un pò diverso comunque metà..

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    il discorso qui è un pò diverso comunque metà.. [/supersaibal]
    Beh insomma, fino a un certo punto diverso.
    Se quella ha fatto determinate foto non è certo colpa sua che qualche imbecille le ha messe in giro.

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo

Ma che è colpa sua che ha messo la minigonna? [/supersaibal]
    no no e che c'entra...
    io mica ho detto che è colpa sua.. xò prevenire è meglio che curare...
    quindi io eviterei sempre di far cose del genere sia xkè non ne ho interesse ma sia e soprattutto perchè penso che un giorno potrebbero finire nnelle mani sbagliate..

se fossi donna non girerei per roma in minigonna e tacco di notte alla stazione..questo non giustifica sicuramente chi violenta le ragazze,ne attenua le sue colpe..

come non andrei nel campo degli zingari a dirgli che sono razzista nei loro confronti...(non giustifica il fatto che poi mi uccidano,ma sicuramente è un azione che aumenta il rischio di morte per me!)

(non sono razzista sia chiaro era solo un esempio)

se uno compie azioni a rischio deve stare con centomila occhi..e che cavolo è pur vero che siamo liberi di far quel vogliamo ma dei comportamenti ci fanno rischiare di più...è obiettivamente così!

LL

[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    se uno compie azioni a rischio deve stare con centomila occhi..e che cavolo è pur vero che siamo liberi di far quel vogliamo ma dei comportamenti ci fanno rischiare di più...è obiettivamente così! [/supersaibal]
    nel medioevo si considerava azione a rischio andare a passeggio in pieno giorno per il centro di parecchie citta' italiane, tanto per fare un esempio.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio