Cmq non ho trovato nulla.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Non mi faccio tanto coinvolgere dai pc, non m'interessa molto fare tutto per bene.[/supersaibal]
![]()
io se non esploro ogni singolo millimetro quadrato del gioco con le mie forze non son contenta...![]()
Pure io ma se vedo che non riesco a passare un livello vado di codici.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
![]()
io se non esploro ogni singolo millimetro quadrato del gioco con le mie forze non son contenta...[/supersaibal]
ci gioco poco ai pincionetti sulla play ma mi dico che gusto ci sia a giocare coi trucchiboh
Dai, sù, lo so che è triste e a te può distruggerti la vita ma fatti coraggio. Diventerai il numero uno.[supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
ci gioco poco ai pincionetti sulla play ma mi dico che gusto ci sia a giocare coi trucchiboh [/supersaibal]
Cmq il mio è per pc.
[supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
http://www.gouranga.com/nf-cheats-gta3.htm [/supersaibal]
Tks ma i quelli li ho già. Mi pare strano che non abbiano previsto nulla per terminare una missione, son proprio bloccato.![]()
chiederò a mio fratello anche lui gioca sporco come te
Grassie.[supersaibal]Originariamente inviato da RockSteady
chiederò a mio fratello anche lui gioca sporco come te [/supersaibal]![]()
Chiedigli se si può terminare un livello o rallentare/bloccare il tempo a ritroso di una missione.