Lufo non è che devi per forza fare sempre il bravo e buono eh...
Lufo non è che devi per forza fare sempre il bravo e buono eh...
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ma figurati, però non ho proprio capito la genialata[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
dimenticavo.. se riuscite non prendetevela a morte ne con violet ne con scarlet... mi fareste davvero un favore.[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ho i miei motivi.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Lufo non è che devi per forza fare sempre il bravo e buono eh... [/supersaibal]![]()
eppoi non è detto che io sia proprio così bravo e buono.![]()
vuole avere lui tutto il divertimento di maltrattarli[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
dimenticavo.. se riuscite non prendetevela a morte ne con violet ne con scarlet... mi fareste davvero un favore.[/supersaibal]
boh, comunque una è bannata e l'altro pare non ne sapesse niente, quindi c'è poco da trattare.
Al limite possiamo scherzare un po' violet sky![]()
io non la bannerei neanche o almeno le permetterei la reiscrizione
magari inizialmente voleva solo controllare violet oppure fare uno skerzo tranquillo poi quando il nick ha iniziato a romperle le balle ha cercato di liberarsene prima con la partenza, ma non sarebbe bastato e da lì la situazione le è sfuggita di mano
però anche questa versione non torna del tutto perchè non creare un nick e basta e invece inventarsi la storia dell'amica in comune con natalie :master:
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
no dai c'era bisogno di una vittimanon è che ti offriresti di spacciarti per tale solo per farci contenti??
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
peppè pe pe pe peppà pepepepe
A E I O U Y
BRIGITTE BARDOT BARDOOOOOT
[/supersaibal]
ma hai un avatar bellissimoooooooooooooo!!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Che è quello che ha fatto tutto...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Al limite possiamo scherzare un po' violet sky[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma non è stato bannato...il caso scorpio è tuo[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Che è quello che ha fatto tutto... [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
no, vbbè.. vi chiedo solo di non legarvela troppo al dito sta storia...