Mammone culone[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io spendo pochissimo, faccio la spesa, e poi avendo la mamma cassiera, quando passo li, tanti oggetti non me li batte[/supersaibal]
![]()
Mammone culone[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io spendo pochissimo, faccio la spesa, e poi avendo la mamma cassiera, quando passo li, tanti oggetti non me li batte[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Ladro[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
![]()
Va beh, vado a farmi la tazza di cornflakes e poi a dormire...notte.
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
depravato[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Va beh, vado a farmi la tazza di cornflakes e poi a dormire...notte. [/supersaibal]![]()
per chi non avesse capito (non mi riferisco a te metallo), stavo scherzando :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ladro[/supersaibal]
anche perchè mi è proibito fare la spesa e pagare alla cassa dov'è mia mamma.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
A me è permesso però, accordiamoci, vengo una volta al mese a Firenze (sta a firenze tua madre vero?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
per chi non avesse capito (non mi riferisco a te metallo), stavo scherzando :rollo:
anche perchè mi è proibito fare la spesa e pagare alla cassa dov'è mia mamma. [/supersaibal]) a fare la spesa per me e per te, te mi presenti a tua madre così mi riconosce e .....
![]()
eurospin[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
LIDL![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
al lidl alcune robe costano addirittura di più di qui![]()
sta a Livorno[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
A me è permesso però, accordiamoci, vengo una volta al mese a Firenze (sta a firenze tua madre vero?) a fare la spesa per me e per te, te mi presenti a tua madre così mi riconosce e .....
[/supersaibal]
![]()
e fosse per me si potrebbe anche fare, ma lei è rispettosa delle regole![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Vabbuò, Livorno, firenze, fa lo stesso[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
sta a Livorno![]()
e fosse per me si potrebbe anche fare, ma lei è rispettosa delle regole[/supersaibal]
Rispettosa anche se faccio la spesa pure per lei?![]()
si[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Vabbuò, Livorno, firenze, fa lo stesso
Rispettosa anche se faccio la spesa pure per lei?[/supersaibal]
![]()