Secondo me... un po' più di rispetto.
Mi sembra che per la fantomatica Natalie ci fosse stata una rigorosa pertinenza al thread.
Per chi crede è indubbiamente un personaggio importante.
Per chi non crede... è comunque una persona.
Mi sembra che per la fantomatica Natalie ci fosse stata una rigorosa pertinenza al thread.
Per chi non crede... è comunque una persona.
Stefano
scusa ma io mi sento libero di sperare che muoia una persona che nel mio modesto parere ha fatto danni... se a te non sta bene invece non è tuo diritto zittirmi...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
1) solo dani la può postare.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
IMG]http://www.newenglandskiers.org/pic/insults/thanks-for-the-info.gif[/IMG
[/supersaibal]
2) non è questo il thread.
-San-
this is the return of the space cowboy
Seguire la strada di Gesù significa anche portare avanti i propri compiti e la propria fede nonostante le sofferenze[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
Questa è una delle idee cattoliche di Dio.
Francamente, da credente, sulla croce c'è già stato Gesù. [/supersaibal]
x Zaratustra: se il papa non avesse più le facoltà mentali o non potesse più esprimersi, sarei d'accordo, ma grazie al cielo non è così, e questo lo spinge a continuare la sua missione
Ok scusami.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
scusa ma io mi sento libero di sperare che muoia una persona che nel mio modesto parere ha fatto danni... se a te non sta bene invece non è tuo diritto zittirmi... [/supersaibal]
Non volevo intaccare la tua libertà e il tuo potente relativismo![]()
Effettivamente la libertà dell'uomo sta nel poter sperare e dichiarare che un altro muoia perché gli sta sulle palle.
Come ha detto San, non è questo il thread. Aprine un altro se ti va.
Stefano
Vuoi anche consigliarmi cosa mangiare a pranzo?[supersaibal]Originariamente inviato da peste1
Per chi non crede... è comunque una persona. [/supersaibal]
in generale non si dovrebbe mai sperare la morte di nessuno...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
scusa ma io mi sento libero di sperare che muoia una persona che nel mio modesto parere ha fatto danni... se a te non sta bene invece non è tuo diritto zittirmi... [/supersaibal]
mi ritengo offeso da questo intervento.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mi sento libero di sperare che muoia una persona che nel mio modesto parere ha fatto danni... [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
:master: :master:[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
Vuoi anche consigliarmi cosa mangiare a pranzo? [/supersaibal]
Stefano
rissa!
![]()