Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

sport e lenti a contatto

Ciao ragazzi anche io come voi pratico sport con lenti a contatto, precisamente pallavolo.All'inizio era un disastro scegliere le lenti oppure toglierle mentre si giocava ecc ecc..poi alla fine ho trovato le arioptix della cibavision e mihanno risolto il problema risceo addirittura a giocarci in partita senza toglierle!!non si muovono sono molto idratate e non le sento proprio neanche quando sudo..impressionanti!
    qualcuno di voi le usa?bhe chi non le usa gliele consiglio vivamente!!
    a presto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: [Sport] con lenti a contatto

Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

qualcuno di voi gioca a calcio / basket / rugby con le lenti a contatto? Visto che sono astigmatico e la luce artificiale dei campi da calcio non mi fa vedere benissimo, pensavo di fare uso di lenti. Ma ho paura per eventuali contrasti aerei di testa.. non è che ad un tratto perdo una lente?
    Chi le usa ?
    le ho usate giocando a calcetto, le uso facendo running.

non mi è mai capitato di perderle, ma usando le giornaliere se anche mi dovessero cadere non sarebbe una gran perdita
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky

Re: sport e lenti a contatto

Originariamente inviato da lunablu77
    Ciao ragazzi anche io come voi pratico sport con lenti a contatto, precisamente pallavolo.All'inizio era un disastro scegliere le lenti oppure toglierle mentre si giocava ecc ecc..poi alla fine ho trovato le arioptix della cibavision e mihanno risolto il problema risceo addirittura a giocarci in partita senza toglierle!!non si muovono sono molto idratate e non le sento proprio neanche quando sudo..impressionanti!
    qualcuno di voi le usa?bhe chi non le usa gliele consiglio vivamente!!
    a presto!!!
    In questo forum è meglio non rispondere a thread molto vecchi, puoi riaprirne uno nuovo con lo stesso post
    Chiudo qui
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it
    usa e getta e te ne porti sempre un paio di scorta
    in anni di calcetto, calcio a 7, basket, le avrò perse solo 2 volte
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Mi sa che non ho chiuso...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio