nessuno ti sbuccera` mai se sei fetente fuori[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
sicuramente l'intimo deve essere a posto!![]()
esternamente vesto nà schifezza come sempre!
[/supersaibal]![]()
nessuno ti sbuccera` mai se sei fetente fuori[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
sicuramente l'intimo deve essere a posto!![]()
esternamente vesto nà schifezza come sempre!
[/supersaibal]![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
nessuno ti sbuccera` mai se sei fetente fuori[/supersaibal]
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Quindi presupponi che già al primo appuntamento ti spogli !
Povco !![/supersaibal]
mai intendevo dire che sorprendo con altre qualità!
nessuna malizia please
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
come mmarziaammmooora....
una maglietta attillata... mi piacciono le maglie senza maniche... e un pantalone che mi faccia stare comoda, jeans preferibilmente... se sto bene io poi piaccio anche agli altri... cioè dovrei... cioè ovvio mica sempre funziona[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Spe che indosso prima il tanga se no fa brutto con il boxer.[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
foto foto foto![]()
[/supersaibal]
Si vedono tutte le cuciture...![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Io ho un giubbotto con incollate le pagliette di metallo, sì, quelle per pulire le pentole.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ho il giubbotto di pelle che uso per andare in moto. Non è molto borchiato, ma fa la sua figura. Un paio di catenelle all'occorrenza ce le posso sempre aggiungere[/supersaibal]
![]()
Sono troppo fico.
veramente non mi sono mai preoccupato di una cosa del genere. Casomai si anticipava il cambio settimanale delle mutande, o al limite se in ritardo le si girava e basta
Beeeellloooo!!![supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Io ho un giubbotto con incollate le pagliette di metallo, sì, quelle per pulire le pentole.
![]()
Sono troppo fico. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Un uomo, un nick.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
veramente non mi sono mai preoccupato di una cosa del genere. Casomai si anticipava il cambio settimanale delle mutande, o al limite se in ritardo le si girava e basta [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
Io ho un giubbotto con incollate le pagliette di metallo, sì, quelle per pulire le pentole.
[/supersaibal]
ha sei tu quello che mi ha graffiato la macchina nel traffico?