[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
Temevo di essere l'unico a pensarla così! [/supersaibal]
secondo me c'è un sacco di gente che la pensa così![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
Temevo di essere l'unico a pensarla così! [/supersaibal]
secondo me c'è un sacco di gente che la pensa così![]()
I criteri per dare le stelle non sono uguali dapertutto, variano parecchio, anche da REGIONE a regione in Italia...
Un 3 stelle in un posto, può essere identico a un 2 stelle da un'altra parte![]()
è pacchianone, come tutto il lusso nel mondo arabo. ma è sicuramente uno spettacolo non da poco.
poi c'è poco al largo dal litorale sempre di dubai un villaggio turistico tutto su strisce di sabbia artificiali che formano una palma stilizzata. sai che bello con la moto d'acqua?
Cioè più l'hotel paga quelli che decidono più stelle avrà? Funziona bene o male così? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
I criteri per dare le stelle non sono uguali dapertutto, variano parecchio, anche da REGIONE a regione in Italia...
Un 3 stelle in un posto, può essere identico a un 2 stelle da un'altra parte[/supersaibal]
Mi hanno ucciso i criceti...
no, non penso proprio funzioni così... l'hotel deve offrire un certo tipo di servizio per avere un tot di stelle.. poi cambia cmq da paese a paese[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
Cioè più l'hotel paga quelli che decidono più stelle avrà? Funziona bene o male così? :master: [/supersaibal]
si ma fuori è spettacolare![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
secondo me c'è un sacco di gente che la pensa così[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
si ma fuori è spettacolare! [/supersaibal]
sì, fuori lo trovo spettacolare pure io... ma dentro sinceramente... no...![]()
Beh, non credo... anche se ogni tanto...[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
Cioè più l'hotel paga quelli che decidono più stelle avrà? Funziona bene o male così? :master: [/supersaibal]![]()
CMQ: http://www.google.se/url?sa=U&start=...ine.pdf&e=9818
sempre a Dubai: http://www.repubblica.it/2003/h/sezi...oteldubai.html
si ma:
a) ogni punto è una pallina persa (non voglio pensare a chi passa li sotto)
b) non sono un po risicate le protezioni?....
"Lo sa che io ho perduto due figli"
"Signora lei è una donna piuttosto distratta"