Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Caro Daniele, per anni Berlusconi ha giurato sulla testa dei suoi figli che All Iberian, società off-shore, non c'entrava nulla con la Fininvest.

I suoi figli ogni volta si toccavano. "A papàààà!"
    [/supersaibal]
    per me c'ha ragione Benigni, non può essere un padre cosi snaturato da giurare il falso sui suoi figli, bisognerebbe chiedersi "di chi sono i figli di Berlusconi?"

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    queste sono quisquilie
    .... siamo rimasti in cinque a parlarne... la gggente se ne frega... [/supersaibal]

quindi un reato non esiste se non fa audience!

mi sembra ragionaevole!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Dov'è Cicciopie? Potrebbe darci notizie precise da fonti certe a lui vicine. [/supersaibal]
    che fai chiami?! mi stavano fischiando le orecchie...
    io non difendo nessuno sono obiettivo e mi faccio domande...
    per cui ecco la domanda...
    perchè uno che ha svariati miliardi di patrimonio, incassa milioni di euro di dividendi ogni anno dovrebbe fare tutto questi giri per dei bruscolini e uno sputtanamento generale?!
    che si usino off-shore ormai lo fanno tutti ecco perchè bisogna continuare a calare le tasse e snellire le procedure
    ti posso passare l'elusione, ma per rubare "4 soldi" non ne vale la pena (per me)...
    e poi... fanno così presto a ricostruire i giri delle off-shore... e per parmalat a che punto stanno?! (come sempre)

Utente di HTML.it
    il vero dramma è che siamo una società così marcia nella profondità degli animi, che la disonestà non fa più ribrezzo, anzi la si definisce pragmatismo, e l'onestà viene definita giacobinismo etico molesto

chissà come finirà, se quest'epoca passerà per un processo graduale, oppure dovrà avvenire una rottura, un viaggio all'inferno per riveder le stelle

una vera aristocrazia, quella che io auspico, è governo dei migliori, ma oggi come oggi, è il contrario

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    che fai chiami?! mi stavano fischiando le orecchie...
    per cui ecco la domanda...
    perchè uno che ha svariati miliardi di patrimonio, incassa milioni di euro di dividendi ogni anno dovrebbe fare tutto questi giri per dei bruscolini e uno sputtanamento generale?!
    che si usino off-shore ormai lo fanno tutti ecco perchè bisogna continuare a calare le tasse e snellire le procedure
    ti posso passare l'elusione, ma per rubare "4 soldi" non ne vale la pena (per me)...
    e poi... fanno così presto a ricostruire i giri delle off-shore... e per parmalat a che punto stanno?! (come sempre)
    [/supersaibal]
    A parte che è diventato milionario proprio perchè rubava "4 soldi" ogni volta; considerando che secondo il calcolo degli investigatori, comunisti ovviamente, deve al fisco aulcosa come 126 miliardi di lire (da quanto è stata l'ultima finanziaria?) direi che i bruscolini erano parecchi...
    Ultima cosa, la perizia Kpmg è iniziata se non mi sbaglio tra il 1999 e il 2001 e Repubblica aveva già pubblicato alcuni risultati anni fa... come vedi il tempo per scovare tutto c'è stato...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    quindi un reato non esiste se non fa audience!

mi sembra ragionaevole! [/supersaibal]
    :master:
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    [/supersaibal]
    a' marzullo datti anche una risposta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ma una cosa del genere non può bastare per mandarlo a casa? [/supersaibal]
    Bisognerebbe andare al Palazzo a gettargli le monetine addosso come avvene per Craxi. Solo che da quel giorno hanno aumentato il rincoglionimento delle masse aggiungendo ballerine mezzenude ovunque e gradifratelli del cavolo. Siamo rovinati. Se non avessimo l'euro adesso saremmo l'argentina (sarebbe bastato il caso parmalat per giungere a quello stato).
    Senza parole.

ma su questi recenti... sviluppi, il berluska e i suoi cosi han rilasciato qualche dichiarazione?

Permessi di invio