Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    L'hanno strisciata o ti hanno lasciato solo la gomma? Anche a me è successo la settimana scorsa, per fortuna era solo gomma e lavandola è andata via. [/supersaibal]
    guarda sono uscito ho visto lo striscio mi sono messo a ridere (non potevo neanche tirar giù il signore visto che alleno su una palestra parrocchiale) e sono andato a casa. non ho neanche guardato bene non volevo rovinarmi il fegato..

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    guarda sono uscito ho visto lo striscio mi sono messo a ridere (non potevo neanche tirar giù il signore visto che alleno su una palestra parrocchiale) e sono andato a casa. non ho neanche guardato bene non volevo rovinarmi il fegato.. [/supersaibal]

Anch'io, stessa reazione, non volevo guardare! Poi mia moglie ha tanto insistito... Mi è andata bene.

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    astor martin Vanquish.
    e basta. [/supersaibal]
    e come fai ad avere un'alternativa
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Italiana: Alfa GT (presa a novembre )
    Estera: BMW Z4

macchina? mungitrice svedese turbo deluxe ad alto potere risucchiante
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    macchina? mungitrice svedese turbo deluxe ad alto potere risucchiante [/supersaibal]
    uno SPREMIMUCCA insomma :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di san
    italiana:

di straniere ce ne sono troppe: Supra, 3000GT, S2000..

-San-
    this is the return of the space cowboy

a parte che sarebbe anche questa

Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

straniera: dodge viper o porsche gt3
    italiana: ferrari 360 modena

ma torniamo sulla terra...
    straniera: seat leon
    italiana: alfa 147
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

se posso prenderne anche un'altra il mio sogno è il generale lee e andare per le campagne veronesi a saltar fossi con mame

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Permessi di invio