Carlo Azeglio Ciampi è un amico di Berlusconi...
Ve lo ricordate Oscar Luigi Scalfaro....quello che si sarebbe preso un miliardo al mese quando era ministro dell'interno? Ha fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote a Berlusconi nel suo primo governo...e devo dire che c'è riuscito perfettamente
IO NON CI STO!
BENE....ANCH'IO MI FOTTO 1ML AL MESE E POI, RIVOLGENDOMI AI GIUDICI, DICO: "IO NON CI STO!"
io non ho capito questa
"E' amica del Senatur ma aiuta il Sud"
ossia? ha il piede in due scarpe?
[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
Ve lo ricordate Oscar Luigi Scalfaro....quello che si sarebbe preso un miliardo al mese quando era ministro dell'interno? Ha fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote a Berlusconi nel suo primo governo...e devo dire che c'è riuscito perfettamente
IO NON CI STO!
BENE....ANCH'IO MI FOTTO 1ML AL MESE E POI, RIVOLGENDOMI AI GIUDICI, DICO: "IO NON CI STO!" [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
che c'entra Scalfaro se stiamo parlando di Ciampi?[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
IO NON CI STO!
BENE....ANCH'IO MI FOTTO 1ML AL MESE E POI, RIVOLGENDOMI AI GIUDICI, DICO: "IO NON CI STO!" [/supersaibal]
E meno male... anche io come Scalfaro avrei avuto dei dubbi su Previti ministro della giustizia.[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
Ha fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote a Berlusconi nel suo primo governo...e devo dire che c'è riuscito perfettamente
[/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
E' sempre un presidente dela Repubblica, no..[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
che c'entra Scalfaro se stiamo parlando di Ciampi? [/supersaibal]Odio dover sempre spiegare tutto...
![]()
era un paragone...come per dire che, nonostante questo piccolo incidente sulla legge salva-previti, Berlusconi e Ciampi (uomo della sinistra) hanno ottimi rapporti istituzionali....cosa che non avvenne quando c'era OL Scalfaro...uno che aveva pessimi rapporti con il Berlusconi
non esagerare... piccolissimo è la parola giusta[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
era un paragone...come per dire che, nonostante questo piccolo incidente sulla legge salva-previti, Berlusconi e Ciampi (uomo della sinistra) hanno ottimi rapporti istituzionali....cosa che non avvenne quando c'era OL Scalfaro...uno che aveva pessimi rapporti con il Berlusconi [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
era un paragone...come per dire che, nonostante questo piccolo incidente sulla legge salva-previti, Berlusconi e Ciampi (uomo della sinistra) hanno ottimi rapporti istituzionali....cosa che non avvenne quando c'era OL Scalfaro...uno che aveva pessimi rapporti con il Berlusconi [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.