Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110

Utente bannato
    Carlo Azeglio Ciampi è un amico di Berlusconi...

Ve lo ricordate Oscar Luigi Scalfaro....quello che si sarebbe preso un miliardo al mese quando era ministro dell'interno? Ha fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote a Berlusconi nel suo primo governo...e devo dire che c'è riuscito perfettamente

IO NON CI STO!
    BENE....ANCH'IO MI FOTTO 1ML AL MESE E POI, RIVOLGENDOMI AI GIUDICI, DICO: "IO NON CI STO!"

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    io non ho capito questa

"E' amica del Senatur ma aiuta il Sud"

ossia? ha il piede in due scarpe?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da vodafone

Ve lo ricordate Oscar Luigi Scalfaro....quello che si sarebbe preso un miliardo al mese quando era ministro dell'interno? Ha fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote a Berlusconi nel suo primo governo...e devo dire che c'è riuscito perfettamente

IO NON CI STO!
    BENE....ANCH'IO MI FOTTO 1ML AL MESE E POI, RIVOLGENDOMI AI GIUDICI, DICO: "IO NON CI STO!" [/supersaibal]
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

IO NON CI STO!
    BENE....ANCH'IO MI FOTTO 1ML AL MESE E POI, RIVOLGENDOMI AI GIUDICI, DICO: "IO NON CI STO!"
    [/supersaibal]
    che c'entra Scalfaro se stiamo parlando di Ciampi?

Ha fatto di tutto per mettere il bastone tra le ruote a Berlusconi nel suo primo governo...e devo dire che c'è riuscito perfettamente

[/supersaibal]
    E meno male... anche io come Scalfaro avrei avuto dei dubbi su Previti ministro della giustizia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    che c'entra Scalfaro se stiamo parlando di Ciampi? [/supersaibal]
    E' sempre un presidente dela Repubblica, no.. Odio dover sempre spiegare tutto...

Utente bannato
    era un paragone...come per dire che, nonostante questo piccolo incidente sulla legge salva-previti, Berlusconi e Ciampi (uomo della sinistra) hanno ottimi rapporti istituzionali....cosa che non avvenne quando c'era OL Scalfaro...uno che aveva pessimi rapporti con il Berlusconi

era un paragone...come per dire che, nonostante questo piccolo incidente sulla legge salva-previti, Berlusconi e Ciampi (uomo della sinistra) hanno ottimi rapporti istituzionali....cosa che non avvenne quando c'era OL Scalfaro...uno che aveva pessimi rapporti con il Berlusconi [/supersaibal]
    non esagerare... piccolissimo è la parola giusta
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    era un paragone...come per dire che, nonostante questo piccolo incidente sulla legge salva-previti, Berlusconi e Ciampi (uomo della sinistra) hanno ottimi rapporti istituzionali....cosa che non avvenne quando c'era OL Scalfaro...uno che aveva pessimi rapporti con il Berlusconi [/supersaibal]
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio