I miei sono più organizzati:
![]()
![]()
![]()
I miei sono più organizzati:
![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
di solito si ricopre di benzina e si butta nel caminetto[/supersaibal]
![]()
fico il copriletto coi puffi[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
anche il mio usa la copertina di lana d'inverno
[ IMG]http://www.lorenzone.it/photos/personal/images_06/taric_0.jpg[/IMG] [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
sotto il letto c'è Cristina D'Avena[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
fico il copriletto coi puffi [/supersaibal]![]()
Uff voglio una casina mia per poter tenere un doby ed un siby![]()
questi puzzolini circolano anche col ghiaccio![]()
![]()
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
[/supersaibal]
questa foto é stupeeeeeenda![]()
http://nillio.interfree.it/mia/sobi.jpg
:ehhhhhhhhhhhhhhhhh:![]()
topi, praticamente vive sui tetti[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
questa foto é stupeeeeeenda[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io ste cose pucciose faccio fatica a sopportarle![]()
devo postare qualcosa di rude rozzo e brutto![]()