oppure NON stava per comprare un fucile[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
e' piuttosto difficile ottenere il permesso di detenzione per armi da guerra. Sei figlio di prefetto![]()
[/supersaibal]![]()
Si
No
oppure NON stava per comprare un fucile[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
e' piuttosto difficile ottenere il permesso di detenzione per armi da guerra. Sei figlio di prefetto![]()
[/supersaibal]![]()
Amo gli oggetti taglienti![]()
Coltelli, asce, spade, accette, katane .. ecc ecc![]()
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
detesto ogni arma da fuoco, e non scherzo se dico che quando entra un carabiniere in un bar o dove lavoro con la pistola mi da proprio fastidio.
detesto le armi da distanza tipo balestre, archi etc
amo da morire le armi bianche, recentemente forse perchè lo sto usando molto in palestra sto scoprendo il bastone ( o jo non il bo).
ho un arco, una spada, qualche coltello tutto regolarmente denunciato.
ho sparato con parecchie armi da fuoco.
Scariche e con la massima sicurezza e prudenza per me e soprattutto per le persone che ho accanto ma mi piacciono le armi.
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
esteticamente mi piacciono i coltelli
ma odio le armi da fuoco.
quindi non so cosa votare![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
questa secondo me è un arma bellissima, difficilissima da usare. la cosa più pericolosa non è certo la falce ma quel maglio di ferro e la catena con cui è possibile sferrare colpi devastanti tenendo l'avversario lontano. la falce serve solo per finirlo.
![]()
kusarigama[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
questa secondo me è un arma bellissima, difficilissima da usare. la cosa più pericolosa non è certo la falce ma quel maglio di ferro e la catena con cui è possibile sferrare colpi devastanti tenendo l'avversario lontano. la falce serve solo per finirlo.
[/supersaibal]
![]()
Da appartenente a una famiglia di militari, e dotata di fratello fanatico di armi da fuoco e di film di guerra, le odio con tutta l'anima
so di non essere obbiettiva, ma per me è una passione da frustrati![]()
se parli di fanatismo...concordo, altrimenti l'arma e' fondamentalmente un utensile.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
...
so di non essere obbiettiva, ma per me è una passione da frustrati[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto