Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Una semplice domanda per i fini economici è questa:

"Si possono monitorare quante persone leggono il feed?"

Non conosco la risposta però traggo una conclusione ipotizzando che la risposta sia no.

Personalmente non credo molto nei feed rss. Li vedo in stretta concorrenza con le mailing list.

Credo che i feed rss per un sito che guadagna anche con l'invio di mailing list (inserendo pubblicità a pagamento) siano una grossa perdita.

La gente userà i feed e non ti darà più l'email. E quando un'azienda verrà da te a chiederti "quanti utenti sono iscritti alla tua mailing list?" cosa gli rispondete? "100, ma tutti gli altri leggono i feed rss..."

:master:

si che possono essere monitorizzati. Posso sapere quante volte il file .rss è stato richiamato, avendo cosi un'idea più o meno precisa di quanti leggono le mie news.

Prossimamente ci sarà una specie di adsense per feed rss.
    La newsletter, se fatta bene, resterà cmq utilizzata visto che molti anche se interessati dubito si vadano ad installare un feed rss. (10 anni di internet in italia e almeno il 50% di chi naviga non è capace di cambiarsi la pagina iniziale...)

Utente di HTML.it
    Un piccolo contributo sulla questione direttamente da html.it qui

[supersaibal]Originariamente inviato da borgorosso
    Un piccolo contributo sulla questione direttamente da html.it qui [/supersaibal]
    bell'articolo..molto interessante...
    ma chi è l'autore???

Utente di HTML.it
    RSS e marketing: dubbi legittimi

di Martina Zavagno

Secondo me è di Martina Zavagno

Permessi di invio