e noi di zerbini ne abbiamo dei gran esempi[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
in teoria è maschilista, ma tra le mura domestiche gli uomini si zerbinano e decide la donna.
quindi è subdolamente femminista[/supersaibal]
![]()
e noi di zerbini ne abbiamo dei gran esempi[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
in teoria è maschilista, ma tra le mura domestiche gli uomini si zerbinano e decide la donna.
quindi è subdolamente femminista[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
scusa[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Uff. [/supersaibal]
c'hai ragione
secondo me non siamo maschilisti
ne femministi
siamo un paese dove le donne si fanno i cavolacci loro, dove disprezzano l'uomo in tutta la sua esistenza e dove l'uomo si senti FIGO e forte invece resta una cacchina di mosca in un mondo di M....
io gli somiglio, abbiamo le unghie dei piedi uguali uguali[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
sarebbe un assurdo...
come uno stato maschilista, quando nessun maschilista somiglia a Rocco Siffredi[/supersaibal]
![]()
Comunque come società siamo ancora abbastanza maschiocentrici, anche se le cose si stanno evolvendo abbastanza velocemente, secondo me.
Ammazza... la vedi tragica[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
scusa
c'hai ragione
secondo me non siamo maschilisti
ne femministi
siamo un paese dove le donne si fanno i cavolacci loro, dove disprezzano l'uomo in tutta la sua esistenza e dove l'uomo si senti FIGO e forte invece resta una cacchina di mosca in un mondo di M.... [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
L'Italia è un paese che trascorre molto tempo in seghe mentali
(considerazione generale, nessun riferimento a fatti e/o persone di questo thread)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma va?! pensa che io porto lo stesso numero di scarpe di Greta Garbo![supersaibal]Originariamente inviato da skidx
io gli somiglio, abbiamo le unghie dei piedi uguali uguali![]()
[/supersaibal]![]()
l'avevo già capito, sono fisionomista[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ma va?! pensa che io porto lo stesso numero di scarpe di Greta Garbo![/supersaibal]
![]()
Direi di sì