Bisogna essere malati!
Bisogna essere malati!
Un mio vicino di casa due anni fa è morto d'infarto ed io ho dovuto soccorrerlo. Era grigio in faccia e leggermente gonfio ed aveva inghiottito la lingua.
C'ho messo quasi un anno a riprendermi.
Da quel giorno per un anno mi sono iniziati dei dolori al centro dello sterno... io temevo che fosse il cuore ed invece era lo stomaco.
Adesso sto bene.
se ti imbuchi si è possibile..[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
E' possibile assistere ad un autopsia? [/supersaibal]
E come faccio ad imbucarmi?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
se ti imbuchi si è possibile.. [/supersaibal]
Ma le autopsie non le fanno mai all'interno delle strutture del cimitero vero?
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Una ragazza che conosco (biologia e non so bene cosa)ha assistito insieme ad altri universitari ad un'autopsia e mi ha detto che c'erano degli infiltrati non appartenenti alla facoltà
[/supersaibal]
Ma anche se fai giurisprudenza e decidi di fare l'esame di Medicina Legale. Ti iscrivi in lista anche se fai Scienze Politiche, non se ne accorgerebbe nessuno.
Onestamente ci avevo fatto un pensierino, poi sono rinsavita.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ma le autopsie non le fanno mai all'interno delle strutture del cimitero vero? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
Si fanno in ospedale o nelle università di medicina... se vai nelle università riesci ad imbucarti bene
wix va bene il desiderio di vedere un uomo nudo ma qui si esagera eh
Sotto la panza la mazza avanza.
Non ho mai visto un morto "dentro". Magari starei malissimo, anzi probabile.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma anche se fai giurisprudenza e decidi di fare l'esame di Medicina Legale. Ti iscrivi in lista anche se fai Scienze Politiche, non se ne accorgerebbe nessuno.
Onestamente ci avevo fatto un pensierino, poi sono rinsavita. [/supersaibal]
Ci imbuchiamo?![]()
Almeno cosi ho la certezza che dopo aver visto me nuda il suo primo pensiero non sarà "voglio morire"[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
wix va bene il desiderio di vedere un uomo nudo ma qui si esagera eh [/supersaibal]![]()
Potrei mettere una buona parola per te[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Non ho mai visto un morto "dentro". Magari starei malissimo, anzi probabile.
Ci imbuchiamo?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci