Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: Mi sento debole

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys

mi sento debole

affaticata
    acidata ah acidata aa uououo
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    l'ho detto che sarei diventata paranoica
    hO UNA voglia matta di prendermi a calci nel sedere, ma l'altra parte di me mi blocca

cosa posso fare...devo preoccuparmi di studiare, devo preoccuparmi di pulire casa che è sempre uno schifo, devo fare la spesa ma sono sola e dovrò portarmi tutte le buste a mano e sono in culo al mondo!

cosa vado a fare fuori
    mi piace leggere e scrivere, non sono a conoscenza dell'esistenza di qualche corso a riguardo nelle zone...il resto...non ho hobby, faccio schifo, cosa potrei andare a fare? e poi i soldi, mi mancano i soldi!

e' incinta
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    a casa, non c'è nulla fuori che possa fare una come me... [/supersaibal]
    Scusa eh, con affetto: ti sbatterei a oltranza in un reparto di bambini malati terminali o gravemente compromessi, poi se uscirai e dirai ancora sciocchezze del genere per mascherare la tua pigrizia e voglia di non fare una mazza con ventimila alibi verso il mondo e la società, ti prenderò a martellate sui malleoli per l'eternità.

X

E siamo a 21 anni.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    un'ora di ginnastica a corpo libero, attività per la quale non servono attrezzature di alcun tipo, doccia, spuntino corroborante, cambiarsi e uscire...

l'inedia uccide, le seghe mentali pure, il piangersi addosso non serve a nulla...

In piedi, perdìo!

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    cosa vado a fare fuori
    mi piace leggere e scrivere, non sono a conoscenza dell'esistenza di qualche corso a riguardo nelle zone...il resto...non ho hobby, faccio schifo, cosa potrei andare a fare? e poi i soldi, mi mancano i soldi! [/supersaibal]
    e scrivere qualcosa senza bisogno di corsi?
    che so' tipo "i miei primi 21 anni di muffa"... o roba simile... un romanzo a puntate qua sul forum... mmmh...

ah, in mancanza di meglio rileggiti il post di blacko che male non può fare...

I siti dei miei gruppi!!

LO, se vuoi ci penso io ai calci nel sedere...

Dai, piaci a te stessa e fregatene degli altri! Non è facile ma devi sforzarti di fare un sorriso quando ti svegli e stare bene con te stessa. Sforzati più che puoi per fare anche cose che non ti fanno impazzire, un corso in palestra anche stupido con altre persone; puoi pensare a yoga se ti imbarazza la ginnastica classica e comunque non ci sono solo palestre di fighetti e fighette che sgambettano.

Gli altri non sono melglio di te.
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Scusa eh, con affetto: ti sbatterei a oltranza in un reparto di bambini malati terminali o gravemente compromessi, poi se uscirai e dirai ancora sciocchezze del genere per mascherare la tua pigrizia e voglia di non fare una mazza con ventimila alibi verso il mondo e la società, ti prenderò a martellate sui malleoli per l'eternità. [/supersaibal]
    Questa te l'appoggio senza indugio alcuno.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Gli altri non sono meglio di te. [/supersaibal]
    Siamo tutti ammassi di carboidrati impuri, in effetti.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio