già lo fa[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
anche tu, sega [/supersaibal]![]()
già lo fa[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
anche tu, sega [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Io ho una donna delle pulizie che viene con periodicità, mangio sempre fuori e il week end torno a casa dove mi viene fatto amorevolmente il bucato.
Vivere fuori non necessariamente significa responsabilizzarsi. [/supersaibal]
anche vero, certo.
Non so, sta cosa però mi lascia un po' così...
no vabbe questo no :F[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma certo i consigli, per caritÃ_... sempre bene accetti, da chiunque cmq.... è il fatto di farti pulire la casa da tua madre che non riesco a concepire. [/supersaibal]
pero' spesso chiedo consigli su lavatrice conservazione del cibo modo x togliere eventuali macchie etc..
ne sanno una piu' del diavolo![]()
per me andare a vivere da solo vorrebbe dire liberta e finalmente silenzio![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
anche vero, certo.
Non so, sta cosa però mi lascia un po' così... [/supersaibal]
te la vengo a pulire io la casa!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Io ho una donna delle pulizie che viene con periodicità, mangio sempre fuori e il week end torno a casa dove mi viene fatto amorevolmente il bucato.
Vivere fuori non necessariamente significa responsabilizzarsi. [/supersaibal]figooo....ma la spesa non la fai mai??
cacchio rischi di trovarti in frigo solo grissini e maionese!
sono mamma mediterranea solo per motivi anagrafici, a quanto pare...[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
dai adesso senza offesa sembra quasi che tu ti tiri fuori dalla categoria però[/supersaibal]
il che non vuol dire che cambierò le serrature appena Giulia andrà a vivere per conto suo, o che mi rifiuterò di darle qualunque aiuto, se necessario, ma se già da ora mi aspetto da lei autonomia in mille faccende casalinghe, a maggior ragione mi aspetterò che se la sbrogli da sola una volta fuori
come dire: "hai voluto la bicicletta? e allora pedala!"
Appoggio[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
Io non riesco a concepire questa cosa. A parte il fatto che mi sentirei estremamente in colpa a far lavorare mia madre a casa mia, ma poi che senso ha? per tanto cosî, non sarebbe meglio restare a vivere coi propri genitori direttamente?[/supersaibal]
Vivo da solo mi prendo i vantaggi, fare quello che cavolo voglio e quando lo voglio, e mi prendo gli svantaggi lavatrici, tornare tardi e dover cucinare, eccetera.
Peggio ancora è quando si vive insieme e la madre (di lei o di lui) va a pulire casa e sistemare quando i due non ci sono...
Nsomma le cose o si fanno bene o non si fanno....
il tempo si fa i fatti suoi
@leon4rdo .. beato lui..[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
figooo....ma la spesa non la fai mai??
cacchio rischi di trovarti in frigo solo grissini e maionese! [/supersaibal]
comunque di solito uno che vive da solo ha SEMPRE e dico SEMPRE il tonno in frigo.... grissini e maionese vengono dopo nel fare la spesa..
![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
per me il senso di andarsene da casa e' proprio quello di avere la liberta' e anche il gusto di arrangiarsi, senno' che senso ha? se devo sopportare qualcuno che si fa i fatti miei ad ogni passo, tanto vale che risparmi i soldi dell'affitto[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
colpa del complesso della "mamma mediterranea"![]()
se non esistesse, il sano principio ispiratore sarebbe "una volta fuori, ti arrangi con le tue forze" [/supersaibal]![]()