Non mi era mai caputato.. niente di grave cmq, stavo scaherzando, ho già detto di no!! Ma a delle RAGAZZE!!![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Benvenuto nel club!![]()
Se acchiappassi tante donne quanti gay sarei l'uomo più felice del mondo... [/supersaibal]

Rispondi quotando

