Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Sconcertante...

  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    852
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Benvenuto nel club!
    Se acchiappassi tante donne quanti gay sarei l'uomo più felice del mondo... [/supersaibal]
    Non mi era mai caputato.. niente di grave cmq, stavo scaherzando, ho già detto di no!! Ma a delle RAGAZZE!!!

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    [supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
    cut.. Io non ho nulla contro i gay, cutSCONCERTATO!!! [/supersaibal]
    dovrebbero abolirla sta frase

    ma cosa vuol dire

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
    Non mi era mai caputato.. niente di grave cmq, stavo scaherzando, ho già detto di no!! Ma a delle RAGAZZE!!! [/supersaibal]
    quella "a" andava con l'acca vero?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #24
    forse con quest'avatar risolverai il problema
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #25
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    forse con quest'avatar risolverai il problema [/supersaibal]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #26
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    852
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    forse con quest'avatar risolverai il problema [/supersaibal]
    GRAZIE!!!!!!!!

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    852
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    forse con quest'avatar risolverai il problema [/supersaibal]
    E' troppo grande!

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    forse con quest'avatar risolverai il problema [/supersaibal]

    :maLOL: :maLOL:

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
    La situazione è grave.. Io non ho nulla contro i gay, ma credere che io lo sembri per gli altri mi rende un pò, come dire, SCONCERTATO!!! [/supersaibal]
    E vabbeh ti preoccupi di tutto quello che tutti potrebbero pensare di te???
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da debbelandia
    E' troppo grande! [/supersaibal]
    è 65x65
    che dimensione ti serve?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.