Che cosa hai contro le automobili, per averla presa di quel colore?
Che cosa hai contro le automobili, per averla presa di quel colore?
dici a me?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
col cuore......
ma sei scemo?[/supersaibal]
![]()
era 'na battuta...naturalmente![]()
o dici a quello della macchina...vavavuma...?!
(che un po fuori è io sulla neve non mi muovo nemmeno a piedi)
sydda, siamo in ansia..
mantienici aggiornati!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Nel caso, fai un fischio e arrivo... né la neve, né la bufera, né la tormenta riescono a fermare l'eroe che accorre in aiuto delle gentili donzelle in difficoltà.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ecco, insomma[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Nel caso, fai un fischio e arrivo... né la neve, né la bufera, né la tormenta riescono a fermare l'eroe che accorre in aiuto delle gentili donzelle in difficoltà.[/supersaibal]
èdit
Anche a me pare un modellino e la neve fatta con lo zucchero a velo.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
è un modellino giocattolo?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
èdit [/supersaibal]![]()
io avevo già letto...
volevi ucciderlo?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
io avevo già letto...
volevi ucciderlo?![/supersaibal]
![]()
bhè, gli hai scritto:[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
[/supersaibal]
vieni qui che ti piglio con la mazza e ti faccio uscire un brodino di sangue dal naso!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
bhè, gli hai scritto:
vieni qui che ti piglio con la mazza e ti faccio uscire un brodino di sangue dal naso![/supersaibal]
bugiardo![]()