Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Spontanei o 'falsari'

Il rischio di dire di sì è che poi te la rifà tutte le volte che vi vedete. Meglio confessare subito.

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    Io questa cosa della pasta scotta che gli feci una volta ai primi tempi proprio non la ricordo.
    Ad ogni modo on posso dire di essere una cuoca provetta ma in cucina me la cavo egregiamente, specie coi primi.
    L'unica cosa in cui pecco è la carne, devo essere sincera!! [/supersaibal]
    lo spezzatino che facevo io, all'inizio, aveva la consistenza delle palle rimbalzine
    ci vuole tempo, e una vittima ben disposta per imparare a cucinare tutto come si deve

Vale anche al contrario, si?

Io sono assolutamente falsa e, tra una smorfia e l'altra, magari sorrido pure

Magari in seguito potrei dire cose penosissime quali
    "Buonissima la cena, peccato che si sia un po' raffreddata" o cercare di glissare al prossimo invito..

"Ma non è meglio ordinare una pizza? Meno sbattimento e piu' tempo per noi.."

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    lo spezzatino che facevo io, all'inizio, aveva la consistenza delle palle rimbalzine
    ci vuole tempo, e una vittima ben disposta per imparare a cucinare tutto come si deve [/supersaibal]
    infatti sono certa che quando avrò una casa mia e la possibilità di cucinare io tutti i giorni risolverò anche questo buchetto!!

A me è capitato solo una volta.
    Però ho aspettato che assaggiasse anche lei prima di dare il via alle danze

Permessi di invio