Il rischio di dire di sì è che poi te la rifà tutte le volte che vi vedete. Meglio confessare subito.![]()
Il rischio di dire di sì è che poi te la rifà tutte le volte che vi vedete. Meglio confessare subito.![]()
lo spezzatino che facevo io, all'inizio, aveva la consistenza delle palle rimbalzine[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
Io questa cosa della pasta scotta che gli feci una volta ai primi tempi proprio non la ricordo.![]()
Ad ogni modo on posso dire di essere una cuoca provetta ma in cucina me la cavo egregiamente, specie coi primi.
L'unica cosa in cui pecco è la carne, devo essere sincera!! [/supersaibal]![]()
ci vuole tempo, e una vittima ben dispostaper imparare a cucinare tutto come si deve
Vale anche al contrario, si?
Io sono assolutamente falsa e, tra una smorfia e l'altra, magari sorrido pure![]()
Magari in seguito potrei dire cose penosissime quali
"Buonissima la cena, peccato che si sia un po' raffreddata" o cercare di glissare al prossimo invito..
"Ma non è meglio ordinare una pizza? Meno sbattimento e piu' tempo per noi.."
![]()
infatti sono certa che quando avrò una casa mia e la possibilità di cucinare io tutti i giorni risolverò anche questo buchetto!![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
lo spezzatino che facevo io, all'inizio, aveva la consistenza delle palle rimbalzine![]()
ci vuole tempo, e una vittima ben dispostaper imparare a cucinare tutto come si deve [/supersaibal]
![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
A me è capitato solo una volta.
Però ho aspettato che assaggiasse anche lei prima di dare il via alle danze![]()