bello, l'hai creato molto bene.
2 cose non capisco:
Il #menu li.over ul : cos'è over?
ed il #menu{...z-index:20;} perchè?
complimenti comunque
2 cose non capisco:
complimenti comunque
1) errore: in realtà è hoverOriginariamente inviato da Kreatore
2 cose non capisco:
complimenti comunque
2) z-index (indice di profondità) per metterlo sopra al resto della pagina (come profondità)
se mi fai i complimenti... arrosisco grazie
comunque devo ancora sistemare i titoli con Internoz Exploder... qualcuno sa darmi una mano?
![]()
come ho riportato sopra, relativamente al menu che ho compiato e ridistribuiscoc'è un problema in IE che impedisce l'uso del #liv ul ecc. qui entra in ballo js.
In teoria (dovresti provare) se includi lo script in js del 'mio' menu e rinomini l'errore over o modifichi lo script per adattarlo, dovresti poterlo vedere anche con ie.
![]()
lo so è per quello che ho usato il trucchetto del selettore così con Internoz Exploder rimane sempre aperto e non uso javascript...KEEP IT SIMPLE!Originariamente inviato da Kreatore
come ho riportato sopra, relativamente al menu che ho compiato e ridistribuiscoc'è un problema in IE che impedisce l'uso del #liv ul ecc. qui entra in ballo js.
In teoria (dovresti provare) se includi lo script in js del 'mio' menu e rinomini l'errore over o modifichi lo script per adattarlo, dovresti poterlo vedere anche con ie.
![]()
Forse è davvero meglio così: stile liscio per chi c'ha il browser moscio...stile gasato per tutti gli altri!!!
FF rules!!!![]()