Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Re: Re: Considerazione di se...

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    veramente non mi pongo neanche il problema [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: Considerazione di se...

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    veramente non mi pongo neanche il problema [/supersaibal]
    è arrivato il momento
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Bisogna definire "gli altri"... se intendiamo gli altri con la gente varia, gli sconosciuti e i conosciuti, credo che ognuno sia diverso e quindi non ci sia un peggiore o un migliore, dato che é un parametro relativo... restringendo il campo ai compagni di classe... diciamo che ho una buona riserva di disprezzo per loro: in quanto a coerenza e intelligenza sono dei campioni. Un esempio soft..

Un mio amico che va a tutte le manifestazioni per la pace e robette varie organizzate da studenti per la protezione dei diritti dell'uomo etc e si professa comunista ( quanto poi sia vero non so ), un giorno, "parlando" di "politica" ha affermato

"Oh, però i fascisti e ai nazisti un'idea buona ce l'hanno!"

"Quale? "

"Eh, sterminare tutti quei pervertiti schifosi dei gay"

VVoVe:

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Tipo? quando? (Scusa la curiosità) [/supersaibal]
    In tantissimi ambiti, vedo negli altri sempre qualcosa in meglio rispetto a me. Sbagliato, ma non riesco a fare altrimenti...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Sì ma se io dico convinto che non ho nulla di speciale, automaticamente non giro l'affermazione come tale? [/supersaibal]

nel tuo caso è così

[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    In tantissimi ambiti, vedo negli altri sempre qualcosa in meglio rispetto a me. Sbagliato, ma non riesco a fare altrimenti... [/supersaibal]
    Si potrebbe risolvere la cosa evitando di paragonarsi sempre con gli altri e guardando solo se stessi

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Si potrebbe risolvere la cosa evitando di paragonarsi sempre con gli altri e guardando solo se stessi [/supersaibal]
    Impossibile, almeno per me :P Mi viene istintivo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Si potrebbe risolvere la cosa evitando di paragonarsi sempre con gli altri e guardando solo se stessi [/supersaibal]
    Questa è cosa buona e giusta.
    Ma viviamo in società, se non siamo influenzabili noi lo sono gli altri rispetto a noi e quindi....
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Questa è cosa buona e giusta.
    Ma viviamo in società, se non siamo influenzabili noi lo sono gli altri rispetto a noi e quindi.... [/supersaibal]
    D'accordo, però uno parte sempre dal risolvere i suoi problemi (sempre se per SKY, questa cosa, costituisce un problema).Le reazioni degli altri sono un problema secondario, almeno per me...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Considerazione di se...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Obiettivamente
    -vi considerate meglio degli altri.
    -peggio degli altri.
    -siete molto equilibrati e rispettosi di tutti e vi ponete in una situazione di parità perchè siete saggi.

E soprattutto, perchè? [/supersaibal]
    peggio degli altri, non sono in grado di fare nulla e mis ento sempre inadeguata quando sto con la gente

Permessi di invio