[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
veramente non mi pongo neanche il problema[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
è arrivato il momento[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Bisogna definire "gli altri"... se intendiamo gli altri con la gente varia, gli sconosciuti e i conosciuti, credo che ognuno sia diverso e quindi non ci sia un peggiore o un migliore, dato che é un parametro relativo... restringendo il campo ai compagni di classe... diciamo che ho una buona riserva di disprezzo per loro: in quanto a coerenza e intelligenza sono dei campioni. Un esempio soft..
Un mio amico che va a tutte le manifestazioni per la pace e robette varie organizzate da studenti per la protezione dei diritti dell'uomo etc e si professa comunista (quanto poi sia vero non so
), un giorno, "parlando" di "politica" ha affermato
"Oh, però i fascisti e ai nazisti un'idea buona ce l'hanno!"
"Quale?"
"Eh, sterminare tutti quei pervertiti schifosi dei gay"
![]()
![]()
VVoVe:
In tantissimi ambiti, vedo negli altri sempre qualcosa in meglio rispetto a me. Sbagliato, ma non riesco a fare altrimenti...[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Tipo? quando? (Scusa la curiosità) [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Sì ma se io dico convinto che non ho nulla di speciale, automaticamente non giro l'affermazione come tale? [/supersaibal]
nel tuo caso è così![]()
Si potrebbe risolvere la cosa evitando di paragonarsi sempre con gli altri e guardando solo se stessi[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
In tantissimi ambiti, vedo negli altri sempre qualcosa in meglio rispetto a me. Sbagliato, ma non riesco a fare altrimenti... [/supersaibal]![]()
Impossibile, almeno per me :P Mi viene istintivo[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Si potrebbe risolvere la cosa evitando di paragonarsi sempre con gli altri e guardando solo se stessi[/supersaibal]
Questa è cosa buona e giusta.[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Si potrebbe risolvere la cosa evitando di paragonarsi sempre con gli altri e guardando solo se stessi[/supersaibal]
Ma viviamo in società, se non siamo influenzabili noi lo sono gli altri rispetto a noi e quindi....
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
D'accordo, però uno parte sempre dal risolvere i suoi problemi (sempre se per SKY, questa cosa, costituisce un problema).Le reazioni degli altri sono un problema secondario, almeno per me...[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Questa è cosa buona e giusta.
Ma viviamo in società, se non siamo influenzabili noi lo sono gli altri rispetto a noi e quindi.... [/supersaibal]
peggio degli altri, non sono in grado di fare nulla e mis ento sempre inadeguata quando sto con la gente[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Obiettivamente![]()
-vi considerate meglio degli altri.
-peggio degli altri.
-siete molto equilibrati e rispettosi di tutti e vi ponete in una situazione di parità perchè siete saggi.
E soprattutto, perchè? [/supersaibal]