Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116

Discussione: Campionato di Calcio

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    contro nonmiricordochi abbiamo vinto in 10 per 25 minuti per espulsione di nesta...
    a cagliari abbiamo vinto con l'espulsione di pancaro a 20 min dalla fine
    chiedo anche a te, di nuovo:
    l'hai vista la punizione del goal dell'atalanta? [/supersaibal]
    bhe si certo sono due episodi molto simili...una punizione decentrata e una espulsione da ultimo uomo....si, diciamo che come importanza si equivalgono....no anzi mi sa che siete stati danneggiati...menomale che l'arbitro si è reso conto e ha compensato facendo giocare 1 minuto in più..

:rollo:
    francesco

[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
    bhe si certo sono due episodi molto simili...una punizione decentrata e una espulsione da ultimo uomo....si, diciamo che come importanza si equivalgono....no anzi mi sa che siete stati danneggiati...menomale che l'arbitro si è reso conto e ha compensato facendo giocare 1 minuto in più..
    :rollo: [/supersaibal]

fattostà che su quella punizione hanno segnato...

poi fa nulla se machiua è riuscito a calciare lo stesso (si chiama vantaggio, quello che bertini in milan juve aveva dimenticato )....fa nulla se tomasson ha subito una cosa simile 15 minuti dopo..fa nulla...dai lo sappiamo tutti il milan RUBA e basta.

Complimenti a chi gestisce il campo di Bergamo...nemmeno in 3 categoria trovo dei campi così..un applauso..

Utente di HTML.it
    non vedo come il Bilan possa non vincere questo campionato con tutto questo culo... e con tibbì che tifa ggiuve

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    non vedo come il Bilan possa non vincere questo campionato con tutto questo culo... e con tibbì che tifa ggiuve [/supersaibal]
    guarda il calcio è strano...è 15 anni che dico che l'inter con i giocatori che ha dovrebbe vincere il campionato...davvero non capisco come ci riesca a non vincerlo mai...pensa te

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    guarda il calcio è strano...è 15 anni che dico che l'inter con i giocatori che ha dovrebbe vincere il campionato...davvero non capisco come ci riesca a non vincerlo mai...pensa te [/supersaibal]

se passi vicino casa mia avvertimi per tempo

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Il prossimo che dice "rubbentus" gli sputo in un occhio... a Bergamo non hanno fischiato finché il Milan non ha pareggiato. In confronto a Galliani, Moggi è un ladro di galline. [/supersaibal]
    caxxo !!!!
    se non posso dire RUBBENTUS sta settimana non posso dirlo mai allora !!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    grande Cufrè!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    grande Cufrè! [/supersaibal]
    del piero farà anche cagare come gioca ( ora ) però è veramente un signore !!!
    mamma mia come lo stimo per come si comporta sempre in tutte le occasioni.. !!!
    ne ho visti pochi di signori così nel calcio..

invece ci sono giocatori molto forti, vedi totti... che fanno veramente schifo per quanto sono burini e irruenti, vedi sputo, vedi sbruffonaggine, vedi le botte che si è dato con emerson..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    del piero farà anche cagare come gioca ( ora ) però è veramente un signore !!!
    mamma mia come lo stimo per come si comporta sempre in tutte le occasioni.. !!!
    ne ho visti pochi di signori così nel calcio..

invece ci sono giocatori molto forti, vedi totti... che fanno veramente schifo per quanto sono burini e irruenti, vedi sputo, vedi sbruffonaggine, vedi le botte che si è dato con emerson.. [/supersaibal]
    si sta rubando la partita e deve pure reagire?!
    furbo, non signore..

si dopa e deve pure parlare??
    furbo, ma ancora una volta non è un signore..

sa parlare, sa essere educato, ma si dopa
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    si sta rubando la partita e deve pure reagire?!
    furbo, non signore.. [/supersaibal]
    Ora inizio ad infuriarmi:
    Quanti sarebbero stati gli espulsi della Roma?
    Quanti rigori sono stati commessi in area della Roma?
    I due gol della Juve sono nati da azioni irregolari, ma qianti altre azioni irregolari sono accadute in quella partita?

Permessi di invio