non pensi che esistono programmi per il decrittaggio dei testi ?![]()
non pensi che esistono programmi per il decrittaggio dei testi ?![]()
Traduttori si chiamano[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
non pensi che esistono programmi per il decrittaggio dei testi ?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Traduttori si chiamano[/supersaibal]
![]()
quello a cui si sono rivolti è un brillante one-man-show...altrimenti detto an piemunteis "fasu-tuttu-mi"...istallazione hardware, software, sito, pulisce i cessi...insomma: la puttana informatica :dabotz:
che va benissimo, ma non se hai 50 anni...
sarà razzismo ma se hai 50 anni hai visto a malapena la tv con le valvole....
accontentati di saper programmare il microonde, cosa ti avventuri in queste nuove tecnologie...
..."fa un buon prezzo diceva mia zia"...ecco perchè...
a parte che il buon prezzo è relativo...quei ladroni di prima avevano fatto sborsare alla scuola 6000 euro per un sito di 10 pagine in html con foto neanche fatte da loro ma che la scuola aveva già in formato digitale [altrimenti costava di più]
[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
a parte che il buon prezzo è relativo...quei ladroni di prima avevano fatto sborsare alla scuola 6000 euro per un sito di 10 pagine in html con foto neanche fatte da loro ma che la scuola aveva già in formato digitale [altrimenti costava di più] [/supersaibal]
VVoVe:
mmminchia
mi dai l'indirizzo della scuola che gli faccio un'offerta?
Sotto la panza la mazza avanza.
Il cabaret continua...
ecco le notizie dopo la telefonata a mia zia:
* l'amministratore aveva messo come password il suo cognomeche naturalmente figurava tra i credits del sito
* non hanno una copia salvata del sito...ma solo la base. Quindi sono andati persi tutti itesti messi dopo la creazione...ore e ore di battitura...
:chettelodicoaffà:
Vabbhè, a chi si da torto? A chi non sa fare il proprio lavoro o a chi affida il lavoro a chi non lo sa fare?![]()
e chi paga il provider che dovrà mettere le mani sul server?[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Vabbhè, a chi si da torto? A chi non sa fare il proprio lavoro o a chi affida il lavoro a chi non lo sa fare?[/supersaibal]
l'amministratore o la scuola?
A chi non lo sa fare, ovvio.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Vabbhè, a chi si da torto? A chi non sa fare il proprio lavoro o a chi affida il lavoro a chi non lo sa fare?[/supersaibal]
Se sapessi i parametri da considerare per valutare questo il sito me lo farei io, no?