però per chi ha la banda larga ricordiamo che il sito è[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
che non trasmetta roba tipo britney e caccate simili?![]()
una volta arrivava rockFm ma non riesco più a sintonizzarla, si sente solo sul pc con winamp![]()
il meno peggio che ho trovato è lattemiele[/supersaibal]
www.radiorockfm.com![]()

Rispondi quotando
brittttni & c. non passano.non ci sento neanche le canzoni di san remo per ora il che depone bene
e la notte c'è nick the night fly
