Effettivamente...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Cosa c'è di affascinante in due che son rimasti traumatizzati l'una dall'altro? [/supersaibal]
Effettivamente...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Cosa c'è di affascinante in due che son rimasti traumatizzati l'una dall'altro? [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
si può far ridere ma penso alla storia umana che c'è dietro. Recentemente ho sentito di certe cose da far accapponare la pelle. [/supersaibal]
se loro sono felici così, buon per loro...
han cambiato pusher, evidentemente[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
vorrei sapere come mai hanno deciso di prendere quella strada. [/supersaibal]
cioè uno ti racconda di questa scelta di vita, per te così affascinante...e non gli chiedi il motivo?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
questo non lo so[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
certo che gli ho chiesto il motivo,ma non lo sapeva manco lui![supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
cioè uno ti racconda di questa scelta di vita, per te così affascinante...e non gli chiedi il motivo?[/supersaibal]
![]()
hanno deciso così: non avevano problemi di alcun tipo...
avranno avuto la vocazione![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
han cambiato pusher, evidentemente [/supersaibal]
se vado avanti così mi faccio suora pure io, giuro![]()
verrò a salvarti al momento giusto, giuro![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
se vado avanti così mi faccio suora pure io, giuro[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
n'n t'azzardare
poi facciamo il remake di uccelli di rovo?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Propendo per il trauma, come ha detto Robalzi.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
se loro sono felici così, buon per loro... [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci