[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
ebbene andrebbe hackerato[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
ebbene andrebbe hackerato[/supersaibal]
![]()
cosa non ti è chiaro?[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Ebbene? :master:
@ appio: bah. [/supersaibal]
cmq non avevo visto che sei moderatore lì![]()
non c'era premeditazione, nessuna cospirazione e nulla del genere, ho solo visto ed aperto il 3d![]()