te guarda...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Pasquetta[/supersaibal]
sei un paccaro...![]()
![]()
te guarda...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Pasquetta[/supersaibal]
sei un paccaro...![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Se non fossi impegnato al 99% farei un salto per vedere come arrostisci sto polletto![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e nell'attesa che sian cotte.. giù di *budin e susesse*![supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
assolutamente...![]()
poi se gli accoppi delle salsine adeguate... e un goccio di birra durante la cottura...![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
la carne alla griglia è una di quelle pochissime cose che mi vengono veramente buonissime...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Se non fossi impegnato al 99% farei un salto per vedere come arrostisci sto polletto[/supersaibal]
![]()
Perchè non ne porti un pò a lodi venerdi sera?[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
la carne alla griglia è una di quelle pochissime cose che mi vengono veramente buonissime...[/supersaibal]
![]()
![]()
e il lardo di Arnad???[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
e nell'attesa che sian cotte.. giù di *budin e susesse*![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
...e ne approfitterei per farmi restituire un po' di birra[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
la carne alla griglia è una di quelle pochissime cose che mi vengono veramente buonissime...[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
facciamo invece così... te la preparo e te te la passi a prendere...[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Perchè non ne porti un pò a lodi venerdi sera?![]()
[/supersaibal]
![]()
Dammi l'indirizzo e ci sarò[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
facciamo invece così... te la preparo e te te la passi a prendere...[/supersaibal]
![]()
Cmq seriamente, venerdi sera c'è bubu che suona, io vado a sentirlo, mi fai compagnia?![]()
guarda...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...e ne approfitterei per farmi restituire un po' di birra[/supersaibal]
quando vado a fare la spesa per le grigliate prendo talmente tanta birra che ti ci si mi ti potresti fare la doccia...![]()