L'ironia viaggia a mille dalle tue parti?[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
va beh, spirito da flamer, capito [/supersaibal]![]()
L'ironia viaggia a mille dalle tue parti?[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
va beh, spirito da flamer, capito [/supersaibal]![]()
ti droghi? a chi o cosa ho dato contro? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ebbasta dare sempre e cmq contro.. per una volta sii d'accordo... [/supersaibal]
ho chiesto delucidazioni su un argomento che non conosco!![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
qualcuno potrebbe prenderti sul serio[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
L'ironia viaggia a mille dalle tue parti?[/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
Questo è vero, ma mi sembrava che con la mia spiegazione evoluzionista avessi chiarito.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
qualcuno potrebbe prenderti sul serio [/supersaibal]![]()
quindi se microsoft decidesse di brevettare il concetto di "browser" o di "foglio elettronico", si potrebbe utilizzare solo il loro browser o solo excel ?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Leggevo un esempio un pò di tempo fa: il concetto di "carrello della spesa elettronico" stava per essere (o è stato) brevettato, per cui, chiunque volesse utilizzarne uno, a prescindere dal mezzo usato, dovrebbe pagare i diritti al detentore del brevetto.
E' tutto così stupendo.[/supersaibal]
VVoVe:
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Tu utente privato non corri rischi (sei un "pesce piccolo", in soldoni), ma per esempio tutte le aziende che decidessero di adottare Open Office rischiano.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Quindi, in teoria, io dovrei cancellare ad esempio l'Open Office? [/supersaibal]
Non per niente, da poco la Microsoft e la Sun (che vendono rispettivamente le suite Microsoft Office e StarOffice) si sono accordate per non fare causa ai rispettivi clienti per violazioni di brevetto. Dall'accordo è ovviamente escluso Open Office.![]()
Però in linea di massima questo
" Ci vorrà ancora del tempo prima che il testo possa concretamente entrare nella fase di seconda lettura. Ma nel frattempo, Stefano Maffulli, coordinatore italiano della Free Software Foundation Europe, promette azioni legali. "Probabilmente sono stati violati gli stessi regolamenti del Consiglio - dice in una nota -. Stiamo verificando la possibilità di appello agli organi di controllo delle istituzioni europee". "
Dovrebbe far sperare..cioè, non è ancora detto che passi...anche se visto quanto l'han considerata in questo caso non c'è troppo da considerare che in futuro sarà considerata in maniera più seria![]()
Mmmm.. in effetti forse è meglio che io sia più chiaro.
Che si fottano tutti gli stramaledetti che ne trarranno vantaggio a danno degli altri.
![]()
![]()
Se non sbaglio quelli sono GIA' stati brevettati (indovina da chi?[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
quindi se microsoft decidesse di brevettare il concetto di "browser" o di "foglio elettronico", si potrebbe utilizzare solo il loro browser o solo excel ?VVoVe: [/supersaibal]
), solo che il diritto non è mai stato fatto valere.