bhe l'unica cosa sul quale so skrecciare è un piatto di carbonara, li due sgommate te le posso pure fa'[supersaibal]Originariamente inviato da sko
si, e che mi ricordava un un dj[/supersaibal]
yo yo ciao frate'
bhe l'unica cosa sul quale so skrecciare è un piatto di carbonara, li due sgommate te le posso pure fa'[supersaibal]Originariamente inviato da sko
yo yo ciao frate'
[supersaibal]Originariamente inviato da squarta
bhe l'unica cosa sul quale so skrecciare è un piatto di carbonara, li due sgommate te le posso pure fa'yo yo ciao frate' [/supersaibal]
![]()
![]()
tocca a me
Al CIAK, zona trust-ever, Vicolo del cinque.
Fiorentina e mezza fiorentina sono le specialità che gradisco di più (la propietaria è toscana quindi sa come si cucina la ciccia)
VIno rosso bono, locale trash anni '70
dj squarta ciambellone[supersaibal]Originariamente inviato da sko
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Trattoria "Zì Catofio"
S.P. Cassia Cimina km 18 Tel. 0761.646111
Coperti 250 - chiuso lunedì
Trattoria nota oltre che per il buon mangiare anche per la particolare simpatia di Zì Catofio che è ristoratore, intrattenitore e animatore durante la permanenza nel suo locale.
È anche pizzeria con forno a legna.
Menu fisso e menu alla carta.
Consiglio questo. E' fuori Roma, ma è la rozzezza fatta locale.[/supersaibal]
zi Catofio è proprio rozzo, ma non si magna più come un tempo, o meglio non si beve + così tanto...prima era a prezzo fisso 25 mila lire e bevevi il vino a volontà, ora invece è compreso nel presso solo 1/4 di litro a testa
"Nell'occhio di Escher"
dal 22 ottobre 2004 al 28 marzo 2005 a Roma, Musei Capitolini.
![]()
Da Nando er Caccola... se spendono 2 lire ed ha grande varietà di primi, secondi e pizza. Economico e trash assai
Via di Tor Pignattara se nn ricordo male![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
lo zozzone.
manco te siedi!
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
lo zozzone.
manco te siedi!
:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
quale "zozzone"?
ce ne sono tanti...
il migliore quello a via del governo vecchio mi sa che non c'è più, vero?
C'era pure er quagliaro a Centocelle..ce sta ancora??
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...