io ci sono arrivata dopo 4 anni...![]()
io ci sono arrivata dopo 4 anni...![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
di solito per due numeri spendo sui 280/350 euri a bimestre[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
si, lo so che è telefonando...ma mi chiedevo come hai potuto fare tutti quegli euri di telefonate[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
non è vero, ho fatto il calcolo che in un ano una ricarica gratis viene fuori!! [/supersaibal]
ahii![]()
spero mai dal mioo![]()
90 punti in 7 mesi.. per una ricarica gratuita ne servono 1000 :master:
bhe con 3000 punti potevi pure prenderti un[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
io con 3000 punti ho preso un culerrimo siemens per una che mi sta pure sulle balle, il giorno dopo ho disdetto e sono passato a tre[/supersaibal]
PANASONIC X400 VODAFONE LIVE!
Panasonic X400 Vodafone live! che tolto il fatto che e' brand vodafone non e' malaccio
![]()
Ho appena scoperto che da maggio dell'anno scorso ad oggi ho accumulato solo 1073 punti. Non ci prendo niente![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
perche? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ho appena scoperto che da maggio dell'anno scorso ad oggi ho accumulato solo 1073 punti. Non ci prendo niente[/supersaibal]
45 euro di ricarica io non li chiamerei niente![]()
e io che ero convinta di spendere troppo che finisco la ricarica da 25 in due mesi[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
di solito per due numeri spendo sui 280/350 euri a bimestre[/supersaibal]
peccato non diano punti anche per i soldi spesi per le commissioni![]()
Non me ne faccio una cippa visto che non chiamo praticamente mai dal cellulare[supersaibal]Originariamente inviato da sko
perche? :master:
45 euro di ricarica io non li chiamerei niente[/supersaibal]
Piuttosto gli sms,ma sono solo verso i vodafone.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Io prendo sempre quella, come premio, 'mporta sega dei cellulari[supersaibal]Originariamente inviato da sko
perche? :master:
45 euro di ricarica io non li chiamerei niente[/supersaibal]
![]()
Fagiana, con 45 euro di ricarica puoi mandare anche 45 euro di sms a chi ti pare, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Non me ne faccio una cippa visto che non chiamo praticamente mai dal cellulare
Piuttosto gli sms,ma sono solo verso i vodafone. [/supersaibal]![]()