Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Argento vivo

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    e...quindi come diavolo è possibile che nonostante questo si permetta che vengano prese certe decisioni?

    con che criterio? [/supersaibal]
    Col semplice lasciarselo passare addosso senza opporre manco un neutrone.
    Inoltre bisogna dire che come argomento ha visibilità mediatica prossima allo zero, ma in questo caso la risposta al perché sia tale è semplice...
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    un tempo c'era il professore che decretava 'bambino vivace', ed il genitore lo menava

    Oggi il professore e' visto come un pirla, dal genitore, ma l'entita' scuola e' in grado di stabilire con enorme precisione i problemi comportamentali dei bimbi in base a rigorosissime teorie scientifiche appoggiate dalle case farmaceutiche; quei pirla dei genitori , la vera causa dei problemi dei figli, accolgono l'idea di avere un figlio 'fuori standard' e di doverlo curare....quando dovrebbero essere curati loro. [/supersaibal]
    spesso noi genitori avremmo anche bisogno di una buona dose di "disapprensivita'"

  3. #23
    io gli vo' nel baugigi, tanto non mi riproduco

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    io gli vo' nel baugigi, tanto non mi riproduco
    [/supersaibal]
    e se sfiga ti rirpoduci, lo mangi...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma da quanto tempo esiste quel farmaco?

    Ci fosse stato quando ero piccolo io mi avrebbero mandato in overdose

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ma da quanto tempo esiste quel farmaco?

    Ci fosse stato quando ero piccolo io mi avrebbero mandato in overdose [/supersaibal]
    credo che avrebbero fatto prima ad abbattere il capo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    credo che avrebbero fatto prima ad abbattere il capo [/supersaibal]
    Strunz

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    comunque quando era bambino il mi' babbo in campagna c'era una magnifica cura per i bambini troppo vivaci...

    si faceva un ecologicamente corretto infuso di quei magnifici papaveri viola praticamente ubiquitari giù nel salento...

    ovviamente il pargolo diventava un angioletto...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    La papagna

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    La papagna [/supersaibal]
    pupateddha per gli ppoppiti...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.