Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    prima dai un minimo per vivere alla gente e poi la istruisci. saggezza popolare dice "sacco vuoto non sta in piedi"[/supersaibal]
    A me sembra un modo come un altro per lasciarli nell'ignoranza, quindi a dipendere sempre dagli altri.

La AMD non è un governo e Bono non è un politico.

E intanto noi qua risparmiamo una marea di soldi leggendo attraverso internet, istruendoci attraverso internet, e qualcuno ci si compra pure la pagnotta, lavorando con i pc e con internet. Non sia mai che ci sia troppa concorrenza...

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    lui nel suo piccolo ha fatto questo[/supersaibal]
    piccolo come il contratto che ha con la Apple? piccolo come tutto quello che ne guadagna dai polli che vanno a vedere un maxi mega concerto?

non deve certo dare tutti i suoi capitali in beneficenza, sicuramente, ... ma se deve fare una cosa, nel suo piccolo, che la faccia bene almeno.

notare la forma poi del "dono", assomiglia un mattone... non mi stupirei che venisse usato come tale.

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Ho un paio di cavi USB e seriali che mi avanzano, posso fare il filantropo un po' anche io? [/supersaibal]
    Vai che io ho un hub e facciamo la coppia

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Sai che filmini che si trovano in Etiopia
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    piccolo come il contratto che ha con la Apple? piccolo come tutto quello che ne guadagna dai polli che vanno a vedere un maxi mega concerto?

non deve certo dare tutti i suoi capitali in beneficenza, sicuramente, ... ma se deve fare una cosa, nel suo piccolo, che la faccia bene almeno.

notare la forma poi del "dono", assomiglia un mattone... non mi stupirei che venisse usato come tale. [/supersaibal]
    minchia che coglioni.. ma perchè v'indignate se uno fa qualcosa e quando poi tutti se ne sbattono vivete allegri e contenti.. sta ipocrisia proprio non la concepisco..

ogni giorni noi scarichiamo merda nei nostri cessi e tiriamo acqua POTABILE per farla finire nelle fognature... in gran parte del mondo con la merda ci fanno energia, o producono qualcosa di utile.. e sempre in quella parte di mondo l'acqua potabile non la hano.. e tu mi stai a sindacare se quello regala un pc,... mah...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    Bono Vox e le sue associazioni hanno aperto (leggi: fatto aprire) un sacco di scuole elementari nell'Africa nera, il numero di alunni è DECUPLICATO in un anno, gli hanno già mandato vestiti, cibo e desalinizzatori. adesso gli mandano i pc a completamento di una opera di educazione iniziata qualche anno fa proprio con il cibo e i primi pozzi. Chi se ne fotte se sono intel o amd o assemblati da mio cuggino in cantina, l'importante è che non li si lasci senza speranze.

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    minchia che coglioni.. ma perchè v'indignate se uno fa qualcosa e quando poi tutti se ne sbattono vivete allegri e contenti.. sta ipocrisia proprio non la concepisco..

ogni giorni noi scarichiamo merda nei nostri cessi e tiriamo acqua POTABILE per farla finire nelle fognature... in gran parte del mondo con la merda ci fanno energia, o producono qualcosa di utile.. e sempre in quella parte di mondo l'acqua potabile non la hano.. e tu mi stai a sindacare se quello regala un pc,... mah... [/supersaibal]

Il fatto è che con i soldi spesi per regalare i pc poteva sfamare un interno villaggio africano per anni.

Sai all'indigeno che gli frega di potersi vedere il nuovo video di bono su interet.

e i vari ospedali e centri di raccolta credo che prima di un pc abbiamo bisogno di altro vedi medicine, cibo, machcianri per curare le persone.

questa bella iniziativa serve solo a fare pubblicità all'AMD e a bono per il suo prossimo concerto/cd

...I'm insane in the brain...

minchia che coglioni.. ma perchè v'indignate se uno fa qualcosa e quando poi tutti se ne sbattono vivete allegri e contenti.. sta ipocrisia proprio non la concepisco.. [/supersaibal]
    ci si indigna perche' sembra una presa per il culo per le popolazioni locali... e come donare latte e alimenti liofilizzati.

poi, ognuno ha le sue vedute per aiutare un paese povero, c'e' chi dice agricolture, chi vuole annullare il debito, chi non vuol aiutare altrimenti saranno sempre in dipendenza... ma aiutare con degli AMD no dai.

A meno che: se questi AMD andranno ai centri d'aiuto per scaricare informazioni utili... da li potranno divulgare info. su come curare, prevenire, costruire, ricostruire. Ma allora e' la solita storia di notizie che girano male.

ps. riguardo all'acqua potabile, non preoccuparti, ci penso ogni volta che vado al cesso. tanto che ormai non tiro piu' l'acqua ma uso una vaschetta per usare l'ammontare d'acqua che serve veramente. non cambia la situazione un cavolo, lo so, ma ormai devo fare cosi'.

figo, resta da capire se il problema prioritario, in Etiopia, sia la fame o la mancanza d'informatizzazione.
    Forse qualche trivella per scavare pozzi, sementi e fertilizzanti avrebbero avuto piu' ragion d'essere.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    si ma anche questa cose delle informazioni che possono recuperare mi sembra una cosa a cavolo.

che mi frega di sapere che con un bisturi a laser e cipolle ci curo in 10 minuti qualche malattia se tanto non sanno dove andare a prenderlo un bisturi a laser e cipolle perchè non hanno i soldi.

...I'm insane in the brain...

Permessi di invio