[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
E: ...enac li icsip ,ecevni ,uT [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
E: ...enac li icsip ,ecevni ,uT [/supersaibal]![]()
la cosa bella e che una bella fetta di utenti, manco si accorge dell'upgrade :maLOL:
se abassassero il canone anzichè aumentare la banda se ne accorgerebbero tutti![supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
la cosa bella e che una bella fetta di utenti, manco si accorge dell'upgrade :maLOL: [/supersaibal]![]()
pensavo che io avevo la 1280 e pagavo per la 256, quando c'era ancora la 256/128 prima dell'upgrade alla 640
non se ne sono mai accorti
Volete un consiglio?
State lontano, molto lontano da Telecom Italia!
Prima di attivare un contratto pensate bene, guardate gli altri provider! Capisco che la perfezione non esiste ma Telecom è un'azienda che frega in partenza.. Ti addebitano le somme enormi per i servizi che non hai mai richiesto, tu fai il reclamo ma non succede un azzo! Tu decidi di non pagare e ti staccano la linea.. E se la voi di nuovo tutto l'incubo inizia da capo addirittura con dei peggioramenti!
Meno male che il Fastweb è in arrivo nella mia zona..
DIFFIDATE DA TELECOM ITALIA!
Fortunatamente non ho più telecom da un anno e mezzo!
Cmq quelli dei callcenter sono dei matti, l'altra sera mi ha chiamto uno alle 21:30 e mi ha detto "Mi scusi per l'ora bla bla bla" io avevo la febbre da una settimana, le palle girate e gli ho detto che non mi interessava, questo continuava ad insistere, alla fine l'ho salutato e riattaccato![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
se abassassero il canone anzichè aumentare la banda se ne accorgerebbero tutti![/supersaibal]
![]()
![]()
1... 2... 3... prova