e piu o meno si, io son della teoria ke per imparare devi far pratica non teoria, l'è shtess, se l'utente ke ha aperto la discussione ha risolto il problema anke non capendo tutto al 100% fanulla, cmq la prossima volta ke avrà bisogno riprenderà lo script fatto e si dirà, aah si vero ke quello fa cosi e cosa, e sicuramente li servirà di + arrivarci per conto suo ke copia incolla da un forum

Rispondi quotando

