Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
  1. #21
    e piu o meno si, io son della teoria ke per imparare devi far pratica non teoria, l'è shtess, se l'utente ke ha aperto la discussione ha risolto il problema anke non capendo tutto al 100% fanulla, cmq la prossima volta ke avrà bisogno riprenderà lo script fatto e si dirà, aah si vero ke quello fa cosi e cosa, e sicuramente li servirà di + arrivarci per conto suo ke copia incolla da un forum

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da progalba
    sicuramente li servirà di + arrivarci per conto suo ke copia incolla da un forum [/supersaibal]
    si ma tu cosi' gli hai fatto fare il copia e incolla e gli hai detto

    "se non capisci, un domani rifai il copia e incolla"

    beh, personalmente preferisco capire quello che sto' facendo .. certo se lo facessi per hobby o per gioco di scrivere codice allora potrei anche darti ragione ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  3. #23
    hai ragione, io purtroppo non ho potuto fare scuole di informatica dove trattavano qualcosa di web xke in svizera (ke tante scuole son generali) non ci sono, quindi ho fatto un diplometto scagato e nel frattempo mi son studiato flash come potevo..

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da progalba
    hai ragione, io purtroppo non ho potuto fare scuole di informatica dove trattavano qualcosa di web xke in svizera (ke tante scuole son generali) non ci sono, quindi ho fatto un diplometto scagato e nel frattempo mi son studiato flash come potevo.. [/supersaibal]
    eh?

  5. #25
    dvds dimmene una..

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da progalba
    dvds dimmene una.. [/supersaibal]
    http://www.bbt.admin.ch/fachhoch/die.../i/studien.htm

    Ingegneria dei media
    Informatik / informatique / informatica
    Informatica di gestione
    Comunicazione visiva
    www.bbt.admin.ch , www.orientamento.ch , ecc ecc

  7. #27
    bello, devi essere uno scenziato per andare a una scuola cosi, in italia ci sono un fottino di corsi scuole, son + avanti su questo

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da progalba
    bello, devi essere uno scenziato per andare a una scuola cosi, in italia ci sono un fottino di corsi scuole, son + avanti su questo [/supersaibal]
    a parte il fatto che questo non è il posto per discuterne, comunque... di formazioni ce ne sono...

    ah, e per le SUP non è che bisogni essere "uno scienziato"

  9. #29
    bho, fare 8 anni di scuola x esser pagato x fare un sito mi sembra ecessivo, ho fatto 4 anni autodidatta e son arrivato allo stesso risultato..

  10. #30
    per evitare l'htmp e il php eseguibile all'interno di campi io ho risolto con un str_replace() di caratteri coem < > / ? = ( ) in codifica ASCII html in modo da evitare l'apertura di qualsivoglia tag contenente codice.. e funziona!

    ciao ciao

    ..IcE..
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.