'na nutria?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ke è sto cosoVVoVe: [/supersaibal]
ne vuoi un po'?
basta chiamare gli ambientalisti, te le introducono loro nella tua zona![]()
'na nutria?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ke è sto cosoVVoVe: [/supersaibal]
ne vuoi un po'?
basta chiamare gli ambientalisti, te le introducono loro nella tua zona![]()
mai vista e mai sentita d noi ci sono le "zoccole" i toponi ma nn sono mica cosi grandi[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
'na nutria?
ne vuoi un po'?
basta chiamare gli ambientalisti, te le introducono loro nella tua zona[/supersaibal]
è l'orgoglio padano che si risveglia[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
mai vista e mai sentita d noi ci sono le "zoccole" i toponi ma nn sono mica cosi grandi [/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=nutria
Sempre meglio che nelle mutande...[supersaibal]Originariamente inviato da cidific
Ho un pipistrello in bagno [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
m's sta arruvutan o stommac[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
è l'orgoglio padano che si risveglia
http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=nutria [/supersaibal]
![]()
Sono tornato dal pranzo ed e' sparito.
Devo preoccuparmi?
P.s. Le donne sono tutte strane:
Una mia collega, appena ha saputo del pipistrello ha cacciato un urlo, poi e' stata la prima ad andare in bagno (credeva l'avessi presa in giro).
Quando l'ha visto s'e' messa a correre in bagno come una pazza, fino a che non ha trovato la via d'uscita.
Saranno stati i miei odori?
![]()
mamma che brutta bestia.....e che è un ratto gigante.....li mortacci sua[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
perchè non ti sei mai trovata con una nutria a due centimetri dal naso
[/supersaibal]
ma son carini i pipistrellini!
una mia vicina di casa ne aveva trovato uno piccolo piccolo e lo teneva con se! staa appeso ai raggi dell'ombrellone![]()
è bello come estetica, ma quando volano mi rude il cul.o[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma son carini i pipistrellini!
una mia vicina di casa ne aveva trovato uno piccolo piccolo e lo teneva con se! staa appeso ai raggi dell'ombrellone[/supersaibal]
quello è perchè non ti lavi[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
è bello come estetica, ma quando volano mi rude il cul.o [/supersaibal]