artisticamente è bellissima come foto[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
qual è il motivo che ti ha spinto a postare una foto così brutta???[/supersaibal]
artisticamente è bellissima come foto[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
qual è il motivo che ti ha spinto a postare una foto così brutta???[/supersaibal]
puoi ridere o no, ma mi sa che c'ha ragione lui[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
ma non ti rendi conto, non fa ridere un ca550. [/supersaibal]
....
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E'una chiocciola[/supersaibal]![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
In effetti, esimio collega, un ca55o che ride non l'ho ancora visto...[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
ma non ti rendi conto, non fa ridere un ca550. [/supersaibal]
Normalmente sono sempre depressi, poverini...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
edit
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
![]()
va che ganzo che sei[/supersaibal]
![]()
Lo sai che se le donne non avessero le gambe lascerbbero la scia come le lumache?[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
[IMG]http://www.azimut2001.com/images/sfondi/animali/lumaca.jpg[IMG]
bella foto, mi fa rilassare.... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
In effetti, esimio collega, un ca55o che ride non l'ho ancora visto...
Normalmente sono sempre depressi, poverini... [/supersaibal]
no ma a volte anche loro fanno la ola![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no ma a volte anche loro fanno la ola[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
la ciammarica![]()